Capitolo 15

52 2 3
                                    

13 marzo 2014, Mescal ore 19:30...

Le ore perse a firmare contratti e tantissimi fogli sembra non finire mai. Sono tornata da poco da Carosello e avevo la scrivania con 4 fogli precisi al mio ritorno ho trovato due fascicoli da leggere e firmare...

Suona il telefono...

Sofia: "Flavia il telefono!"

"Lo sento almeno fagli fare uno squillo ahhahah! Pronto?"

Antonio: "Allora come è andata alla Carosello?"

"Devi segnarti tutte le cose che faccio? Ahahhaha tutto bene come se non bastasse mi hanno dato fogli da firmare e che devo leggere accuratamente prima di firmare."

Antonio: "Immagino il divertimento ahahhah!"

"Ma quanto siamo simpatici oggi? Che stai facendo?"

Antonio: "in giro, mi sto rilassando per qualche giorno"

"Beato te io sto cercando di decifrare frasi che non sembrano italiano hahahahaha"

Antonio: "Ma una domanda..."

"Dica pure"

Antonio: "Ma quanto fai uscire l'album?"

"Lo so che vuoi un autografo e una foto con me ahhaahha, comunque a parte gli scherzi uscirà presto!"

Antonio: "Va bene, ci sentiamo a dopo!"

"Ciao"

Sofia: "Io sto andando Flavia non ti scordare i fogli domani!"

"Si sono già pronti domani lo porto tranquilla ahahha una buona serata!"

Intanto a casa di Flavia...

Margherita: "No Flavia non è ancora arrivata ma non dovrebbe volerci molto che arrivi"

Antonio: "Va bene, cerca di non rovinare niente ahahahha"

Margherita: "si tranquillo ahahah"

13 marzo 2014, casa di Flavia ore 20:00...

"Margherita? Sei a casa?"

Margherita: "Si Flavia sono in cucina!"

"Eh buonasera, senti una cosa non ho molta fame non fare niente per me va bene?"

Margherita: "ma proprio niente vuoi?"

"no no ora mi vado a mettere il pigiamo e poi devo firmare dei fogli e poi a nanna finalmente! Sono esausta!"

Margherita: "Vabbè tanto si sa che prima delle due non chiudi occhio aahhahah!"

Vado a prepararmi e...

"Margherita sai dov'è il mio carica batterie del computer?"

Margherita: "Si è qui in salotto!"

E mentre mi stavo struccando nel momento in cui aprì gli occhi...

"Ma sei serio?"

Antonio: "E forse sono pazzo! Proprio queste sono state le ultime frasi con le quali ci siamo lasciati a Sanremo ahhhaha!"

"Oh mio Dio! Non mi sembra vero! Sei veramente qui?"

Antonio: "no! Essendo nel XXI secolo sono un ologramma di me stesso"

E corsi ad abbracciarlo e lui ricambio...

"Non mi sembra vero!"

Antonio: "Devi ringraziare Margherita perché a quest'ora mi avresti trovato alla Mescal a morire dal freddo fuori ahahhah"

"Margherita ti adoro sono in debito con te!"

Margherita: "Ma finiscila! Ora è sicuro che non dormi questa notte ahahhah!"

E fu così che Antonio ed io ci spostammo nella mia stanza e iniziammo a parlare...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 06, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sembrava un sogno ma invece è realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora