Il suo sguardo...

216 7 3
                                    

Beep Beep

Faccio per mettere la mano sulla sveglia, in modo da spegnerla con il braccio che finora si è mezzo svegliato, ricordo che Cico che me ne ha messe 5 o 6, quindi ignorare le sveglie non è una buona idea, mi sveglio, fortunatamente le gambe si svegliano bene, con il piede giusto... (anche perché sono gambe e sono attaccate ai piedi haha)

Vedo le numerose chiamate di Cico durante la notte sul telefono, una di 8 Min fa...

-Dio santo non può salire le scale e dirmi qualsiasi cavolo vuole dire?!-

-He.. Hey-
-Oh scusa ti ho svegliato-
-Fa nulla Alexino-

La sua voce era carina e lieve anche quando si era appena alzato.

-io vado un attimo da Cico-
-vadi pure-

-Madonna finalmente sei qui!!-
-Buongiorno anche a te Cico-
-Lyon mi ha chiamato, e ha detto che oggi dobbiamo registrare un video speciale, dove mostriamo le nostre faccie, CAPISCI?!-

Cico inizia a scaldarsi

-Ah, ma se io non voglio non può obbligarmi...-
-Hai ragione. Ma io devo andare... DEVO-
-ma dobbiamo partire fra 8 ore-

-Sinceramete non ti capisco... Prima dici che vuoi partire al più presto e poi vuoi andare a fare i video-

-Viene pure Stre!!!-
-Eh ma dio santo dillo subito!-

Ci dirigiamo verso la casa WGF, arriviamo un po' presto, abbiamo abbastanza tempo per aiutare Cico a scegliere le parole, anche Anna voleva sapere di che si trattava, ma Cico preferiva fare ciò che doveva fare, e dopo dirlo a Anna, lei è un po' l'amica di tutti, mentre Giorgio faceva il cretino con Cico per farlo calmare dall'idea di rivelare il suo segreto, Io ero fuori ad aspettare Stre, dopo vari minuti arriva una macchina molto bella, più all'antica... Da lì scese Allison e dopo qualche secondo Stre, lo salutai con un cenno quasi forzato, lui si avvicina a me, e fa il gesto che non mi sarei mai aspettato, proprio mentre Giorgio si affaccia alla finestra Stre mi lasciò un bacio. Io mi bloccai, a cercare di capire ciò che succedeva al di fuori della mia portata visiva.

-E che ti serva di lezione-

Stre si prolunga dietro le mie spalle lasciandomi quelle parole che, all'orecchio di Giorgio, sembrò una fucilata in pieno petto.

Mi giro verso l'entrata a guardare colui che mi aveva lasciato impietrito.

-Ma- L'unica cosa che ho detto.

Dopo quella monosillaba soffocata Stre si girò con uno sguardo maligno, quasi innamorato, con i capelli rosa che gli passavano tra gli occhi, gli occhi, erano strani, che mi bloccarono gli unici sensi che mi erano rimasti.

E alla fine Buio

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 06, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

TheBadNauts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora