"Mi piace il fatto che stiamo facendo porno." Sogghignò. "No, seriamente. Se viene bene dovremmo venderlo e diventare delle pornostar."
"Adesso non sono più così sicura di farlo." Mormorai, facendo ridere Harry forte.
"Stavo scherzando, dai. Togliti i vestiti e sdraiati piccola."
--------------------------------------------Feci come mi aveva detto ed Harry accese la telecamera prima di spostare le labbra sul mio collo, baciando tutta la pelle fino al mio petto mentre mi slacciava il reggiseno, facendo scendere entrambe le spalline lungo le braccia. Una volta tolto, le sue mani afferarono i miei seni massaggiandoli gentilmente e stringendoli, mentre ruotava i fianchi contro i miei, premendo la sua prominente erezione contro la mia area già bagnata.
"Dio." Gemetti lievemente, le mie mani tra i suoi capelli mentre succhiava la mia pelle. "Adesso, Harry. Prendimi adesso."
Si fece scappare un gemito prima di far scorrere le mani lungo il mio stomaco e giù tra le mie gambe, sfregando le dita contro le mie mutandine già umide. Gemetti dolcemente strofinandomi contro la sua mano, mentre i battiti del mio cuore aumentavano sempre di più.
"Rilassati, principessa." Sussurrò con calma nel mio orecchio, le sue mani giocarono con l'elastico delle mie mutandine prima di farle scivolare lungo le gambe e toglierle.
Si tirò giù i boxer, liberando la sua erezione. Mi alzai leggermente, appoggiandomi sui gomiti mentre Harry rimase in ginocchio di fronte a me, all'altezza perfetta per farmelo prendere in bocca.
Appoggiò la sua mano sul retro della mia testa incoraggiandomi a succhiare, cosa che feci quasi subito. Prendendo la punta in bocca e facendoci girare intorno la lingua prima di prenderne di più.
"Cazzo, proprio così - prendilo tutto nella tua bella e dolce bocca piccola." Harry gemette e io mi sentii letteralmente gocciolare sulle lenzuola dal modo in cui aveva pronunciato quelle parole. Avvolsi un braccio intorno ai suoi fianchi, scavando nella sua pelle con le unghie mentre succhiavo sempre più forte, volento che venisse in fretta, così avrebbe potuto scoparmi il prima possibile.
"Ohh, porca troia, continua così piccola- sto per venire, cazzo!" Ringhiò, la profondità delle sua voce era così sexy. Facendolo uscire, leccai tutta la lunghezza, poi lo ripresi in bocca succhiando la punta e pompando il resto con la mano.
E poi venne, con il gemito più roco che gli avessi mai sentito, facendo fuoriuscire il liquido che finì dritto nella mia gola. Lo ingoiai prima di leccare il resto che era rimasto su di lui.
"Adesso scopami forte, Styles." Ordinai, sdraiandomi sul letto e aspettando che facesse quello che gli avevo detto.
"Tutto per la mia piccola." Mi fece l'occhiolino e si inginocchiò proprio davanti a me. "Ma prima.. vorrei assaggiarne un po'."
All'inizio rimasi scioccata da quelle parole, ma i miei pensieri furono ben presto interrotti quando la sua lingua iniziò a muoversi su di me, assaggiandomi. Feci uscire un gemito aprendo di più le gambe per lui e chiudendo gli occhi godendomi il tocco della sua lingua.
"Oddio, Harry.. leccami il clitoride." Lo pregai, e la sua lingua andò subito lì, leccandolo e succhiandolo. I miei gemiti divennero sempre più forti ma, prima che arrivassi all'apice Harry si tirò via.
Guardai verso di lui in segno di protesta, sul punto di dire qualcosa, ma poi improvvisamente entrò dentro di me così forte da farmi inarcare la schiena e urlare. "Cazzo!"
Mi scopò così forte già dall'anizio, rendendomi difficile respirare o anche solo pensare. Erano solo urla, forti gemiti e grida che lasciavano la mia bocca. Lui mi teneva giù dalle spalle, appoggiandosi su di me mentre lo faceva entrare ed uscire.
Sudore scendeva dal suo corpo tatuato, i suoi occhi erano fissi nei miei mentre lo guardavo. Mi scopava così forte da farlo sembrare allo stesso tempo così intimo solo guardandomi in quel modo.
E mi sentii più al sicuro di quanto non lo fossi mai stata in tutta la mia vita.
"Oddio." Mugolai, tremando. Ero così vicina, e sapevo che questo sarebbe stato l'orgasmo più forte che avessi mai avuto. Mi sforzai di tenere gli occhi aperti, e di guardare Harry negli occhi per tutto il tempo.
Lui gemette, sollevando le mie gambe e appoggiandole sopra le sue spalle mentre continuava a spingere dentro di me andando addirittura più a fondo. Gettai la testa indietro e inarcai il corpo, stando per raggiungere l'apice e stringendomi attorno lui così forte da farlo venire dentro di me.
"Merda!" Gemette, spingendo ancora profondamente dentro di me rilasciando il suo liquido. Io mi aggrappai alle lenzuola e chiusi gli occhi mentre venni.
Sentii il peso del corpo di Harry crollarmi addosso, infilò la testa nell'incavo del mio collo respirando pesantemente contro la mia pelle. Feci scorrere la mano tra i suoi ricci sudati guardando il soffitto, prima che gli occhi iniziarono lentamente a chiudersi.
"Harry la telecamera è ancora accesa." Gli dissi silensiosamente dopo pochi minuti. Lui rotolò da un lato e la spense, prima di tornare ad accoccolarsi a me. "Lo guarderemo domani, sono troppo esausto adesso."
"Okay." Mormorai, il viso verso il suo. Le nostre gambe incastrate. Le mie braccia attorno alla sua vita e le sue attorno alla mia.
"Ti ho mai detto quanto amo i tuoi occhi marroni?" Mi chiese improvvisamente, rompendo il silenzio. Scossi la testa. "Beh.. adesso lo sai."
"Grazie." Sorrisi.
"Resterai quì stanotte, vero?" Chiese. "Dormo meglio quando sei quì con me."
Annuii, sorridendo. "Resto."
E anche lui mi sorrise. Un caldo e dolce sorriso, che mostrava le sue fossette. "Bene."
----------------------------------------------
Okay lo so che mi odierete per tutto il tempo che vi ho fatto aspettare. In teoria dovevo aggiornare un bel po' di giorni fa ma ho perso i miei pomeriggi guardando american horror story (lo so che non ve ne frega un cazzo ma ve lo dico comunque hahah). Davvero scusate mi dispiace tantissimo♡♡♡ spero che questo capitolo valga almeno un po' l'attesa.
Mi raccomando votate e commentate!!☆
Baci e al prossimo capitolo!P.s. ma quanto è bello Evan Peters?!
STAI LEGGENDO
Playboy - Harry Styles (Italian traslation)
Fanfiction"Perchè dovrei voler andare in paradiso, quando tutti i miei amici sono all'inferno?" [Attenzione: contenuti sessuali, uso di droghe, linguaggio forte]