Passarono due settimane dopo quel brutto episodio sconvolgente, e Billi ormai era guarito, anche se non si sentiva bene con sé stesso. Come poteva? Quel clown li rubó per sempre la sua verginità nei peggiore dei modi, e con essa, anche un pezzo della sua vita. Era sempre più taciturno é quando doveva rispondere diceva poco e niente, inoltre ritornó di nuovo a balbettare peggio di prima. I suoi amici l'avevano notato.
L'unico che sapeva il motivo di questa ricaduta era solo Stan, e si arrabbiava quando Richie, ( per scherzo), lo prendeva in giro per spronarlo un pó per permetterli di parlare benino come prima, risultando hai suoi occhi stressante é stronzo .
Ma Bill sapeva che quel ragazzo era fatto così.. Se solo invece sapesse la verità.. Richie andava sicuramente di matto facendo una stronzata micidiale
che costava la sua stessa vita, perció era meglio non dirli niente.
Era ricreazione alle scuole superiori e Bill se ne aproffittó per pranzare sopra al tetto della scuola, non voleva nessuno con sé.
Stan si accorse che lasció la classe ma non lo fece notare agli altri, perché intuiva che il moro voleva starsene un pó per conto suo.
Una volta arrivati su nel tetto, mangió a piccoli morsi un tramezzino accompagnato con una bibita in una bottiglietta di vetro e osservava il cielo. C'era una bellissima brezza leggera nell'aria, era piacevole.
D'un tratto sentì una presenza, é con calma si giró. Notó uno strano ragazzo un pó grande d'età, più alto di lui che lo fissava in cattività.
Sapeva chi fosse,It aveva anche il potere di tramutarsi in ogni cosa che desiderava. Non li parló.
Si giró ancora, voltandoli le spalle masticando quel tramezzino che sicuramente in quel attimo preferiva più di ogni cosa."Che c'è Billi, non ti piaccio così?"
"....."
"sai perché sono qui, vero?"
".. Si, lo so. Ma ora non posso."
" Quando?"
Chiese il clown scocciato nelle sembianze di un ragazzo che sulla terra non esisteva. Probabilmente se It fosse un essere umano era proprio così.
Alto, con spalle larghe, fisico ben fatto, fronte spaziosa ma con viso giovane, occhi azzurri e castano chiaro tendente al biondo, carino, ma misterioso, ed era un peccato che in realtà fosse solo un mostro sceso sulla terra per sbranare la gente. Era strano per Bill vederlo in quel modo perché lo ha sempre visto in sembianze di un Clown, o tramutato in paure .
Il giovane si giró cercando lo sguardo di quel demone e con serietà li rispose balbettando.".. S.. S.. Sta sera."
"come desiderate.."
Gli occhi di IT si colorarono di un giallo vivo é sparì dal nulla con un sorriso maligno é malizioso allo stesso tempo.
Un urlo familiare catturó l'attenzione del barbuziente che si affacció alla sponda del terrazzo.
Pensava che il clown si fosse rimangiato il patto catturando e uccidendo dei studenti, ma quello che vide era solo Eddie che litigava con Richie.
Feci un respiro di solievo, che duró pochissimi attimi perché, Richie si scontró di schiena proprio contro di lui che sbucó dal nulla.
Diventai bianco, peggio di un cadavere, urlai a Richie di scappare.
L'occhialuto alzó la testa nella direzione di Bill e si domandò del perché dovesse farlo, si era scontrato solo con un ragazzo che probabilmente faceva l'ultimo anno ormai..
Forse era un bullo di merda pure lui? Boh..
Richie si giró verso la parte di quel ragazzo e li disse scusa in un modo che solo Tozier poteva fare."Ehi! ehi, scusa fratello non ti ho visto, il bello che porto pure gli occhiali eh! Hahaha!! Dai stupido Eddie andiamo!"
IT rimase impassibile.
Eddie fece una smorfia irritata, guardó anche il ragazzo dell'ultimo anno nei occhi e improvvisamente deglutì dal nervoso. Li trasmetteva un ansia improvvisa..
Posó gli occhi verso terra e con tanto coraggio salutó per educazione quel tipo andandosene via con Richie e guardando verso Bill.
STAI LEGGENDO
l'altro pezzo del cuore
FanfictionCiao 😌 avverto subito che non sono una scrittrice, quindi abbiate pazienza se noterete qualche piccolo "orrore grammaticale". Ovviamente per chi non ama gli yaoi, é meglio non leggere. Piccolo indizio della prima storia 🐢🎈🤡🧑🏻 Seconda storia :...