un brutto incubo

21 3 0
                                    

Quella notte Billi fuggì pedalando velocemente in bicicletta , non sapeva dove si stava recando , non era in se.
Voleva solo fuggire e non importava dove , ma ovunque.
Aveva peggiorato la situazione solo dicendo la verità.
Probabilmente adesso , It non li importava più del patto , quindi sentiva di avere fallito.
Aveva condannato i suoi famigliari , i suoi amici , le persone di questo mondo. E la cosa che li faceva piú schifo era amare quel essere! Amare l'assassino di suo fratello era davvero da pazzi disturbati.
Dun tratto senza accorgesene si intrufolo in un bosco e tra vari ostacoli e pioggia non vedeva dove stava andando. Perse il controllo della bicicletta e si trovó un vuoto improvviso al petto.
Realizzò che stava cadendo in un burrone.
Si trovó sospeso in aria in testa in giù agrappato a qualcosa. Un tronco robusto lo salvò per miracolo , ma udì il rumoraccio della sua bicicletta sbattere al suolo.
Tra vari respiri di affaticamento e paura doveva capire come fare per ritornare su....o..forse restare li finché non ragiungeva la morte.
Si , forse proprio quello si meritava , una morte lenta é dolorosa. Patire il freddo , la fame e la sete.
Aveva condannato il mondo , quindi tanto valeva morire cosí e non sotto le grinfie di It.

"Mi spiace...non cercherò il t..tuo..p..perdono..e mai lo meriterò. Sono io che ti chiedo scusa , scusa Georgie , questo compito é troppo per me..non sono in grado"

Un colpo di tuono violento accompagnavano le parole del giovane ragazzo disperato , dal viso completamente bagnato e pallido dal freddo.

"So..so soltanto che non dovevo permetterti di uscire quel maledetto giorno!"

"Primo poi , lo avrei ucciso lo stesso Bill...lo avevo occhiato giá prima. Non avresti potuto proteggerlo lo stesso. Odiami Billi..odiami.."

"DOVE SEI?! SMETTILAAAAAAAAAAAA!!!!!!"

"Sono dentro la tua testa..io posso essere ovunque. Lo sai.."

"Ok...ora mi ammazzo!"

Il ragazzo lasció la presa di quel tronco convinto da quello che voleva.
Togliersi la vita , daltronde , il clown aveva tradito il patto di sangue , spirito e corpo...forse infondo non lo amava veramente ,importava solo il suo sangue.

Si sentì afferrare improvvisamente trovandosi nelle sue braccia.
Harry lo stava fissando incattivito è demoniaco , ma Bill no..
Perchè lo amava , ma era deluso.

"Non guardarmi così.."

"E come dovrei fare?"

Il ragazzo afferró il viso del più grande , e in quel tocco il clown andó in tilt..adorava il suo odore , e quando lo afferava in quel modo dolce non riusciva a non baciarlo , ma non voleva farlo.
Il minore lo stava supplicando con voce triste e un filo di seduzione.

"Non riesco , non riesco a odiarti..perfavore..non farmelo fare. "

"Mi ami?"

"Si..con tutto me stesso."

"Non farlo , mi ucciderai."

"Se non lo faccio , tu uccidi me.
Volevo farla finita.."

"Ma non puoi.."

"E tu , mi ami?"

"Ovvio"

"Forse , l'unica cosa che ci resta da fare e.."

Il ragazzo sussurò all'orecchio del maggione qualcosa che in lui non suscitò nessun sentimento negativo , perché forse era quella la vera soluzione .

•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•

Arrivarono a casa Dembroungh per cancellare ogni ricordo hai suoi genitori di Bill tralasciando solo il ricordo indelebile di Georgie nei loro cuori. It lo fece con acuratezza , mentre il suo Billi pianse per l'ennesima volta sussurando un addio.
La stessa cosa fecero anche con i suoi amici loser cancellando i bei momenti , e i brutti.
Subito dopo si recarono nelle fogne , e li ci rimaserono per fare l'ultima volta l'amore.
Quando ebbero finito , Bill impugnò all'improvviso una pistola davanti al petto di Harry come avevano deciso , e sparò dieci colpi che furono abbastanza per spappolare l'organo vitale.
Quel momento It non esisteva più , poi , come promesso Bill lo raggiunse dopo mezz'ora di tempo , perchè scelse una morte lenta , non ebbe il coraggio di spararsi..ma fece abuso di quel sonnifero letale che quel pazzo del signor Robert li prescrisse dei giorni prima.

I loro corpi rimasero li finché non sparirono dal nulla insieme.

•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•

"Mm..ma..che cazzo di sogno o fatto, quante canne ho fumato ieri sera?"

"RECHIE ALZATI O FARAI TARDI A SCUOLAAAA!!"

...


•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•

Continua..

•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•

l'altro pezzo del cuore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora