.4.

892 27 2
                                    

zayn
sono da starbucks,da solo,immerso nei miei pensieri quando un "porca puttana" mi risveglia da essi.Un ragazzo alto,muscoloso,capelli a ciuffo tirati all'insù,occhi color nocciola,un filetto di barba e...tremendamente bello...
aveva versato tutto il suo caffè su una ragazzina che subito dopo iniziò ad urlare...
iniziai a ridere cercando di non farmi notare,ma purtroppo il ragazzo mi notò e si avvicinò
"hey vedo che ti stai divertendo"
"direi di sì,hai scelto la persona sbagliata su cui versare caffè"
"avresti preferito che fosse caduto su di te?"
"beh almeno non avrei iniziato ad urlare come se mi avessero ucciso il fenicottero"
iniziammo a ridere finché lui non si sedette al mio tavolo
"comunque non ci siamo presentati,Liam payne, e tu..."
"Zayn,Zayn malik,piacere"
iniziammo a parlare del più e del meno...
"quindi tu mi stai dicendo che vivi con il tuo migliore amico da 1 anno?"
"beh si,ci conosciamo dalle elementari e ci troviamo molto bene"
"se avessi chiesto a mia madre di vivere con il mio migliore amico mi avrebbe letteralmente ucciso,compreso le mie sorelle,mi adorano"
"sai il mio migliore amico ha avuto lo stesso problema,soprattutto con le sue sorelle,ma alla fine ha vinto lui"
si scambiarono i numeri e dopo 2 ore si salutarono.

i don't hate youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora