.33.

451 17 0
                                    

louis
sono in macchina con harry,le mie mani accarezzano le sue guance,le mie labbra si poggiano sulla sua testa,però delle lacrime iniziano a rigarmi il viso...
"lou perché piangi?"
lo disse quasi sussurrando,come se si potesse rompere in qualche modo
"ho paura di perderti...cioè sei la cosa più bella che mi sia capitata e se un giorno dovessi perderti la mia vita non avrebbe più senso,non riuscirei a vivere senza l'amore della mia vita."
uscirono dei singhiozzi dalla mia bocca,non ho mai mostrato le mie emozioni a nessuno,raramente a liam,harry mi sta cambiando in positivo e non potrei chiedere di meglio.
si alzò e mi asciugò le lacrime
"amore mio non mi perderai mai,perché io senza te non sono nessuno,ti ho aspettato per anni e ora che sei qui,con me,per me,non posso lasciarti andare,ti amo più di chiunque altro e darei la mia stessa vita per te,anche perché sei parte di me,quindi senza te non c'è vita "
sono così innamorato di questo ragazzo,lo amo.
presi le sue guance e lo baciai,chiesi l'accesso e lui me lo diede subito,le nostre lingue si unirono e anche le lacrime che rigavano anche il suo di viso,ci staccammo per prendere fiato,le nostre fronti si unirono,i nostri occhi si incastrarono l'uno con l'altro e sorridemmo.
"se così bello quando sorridi harold."
"potrei dire la stessa cosa di te loulou"
mai amato nessuno come amo lui.
venimmo disturbati dai ragazzi che tornarono in macchina,tutti chiesero ad harry come stava e poi andammo a casa di harry...decisi di stare da lui per qualche giorno,sua madre mi adorava già quindi non c'erano problemi,si harry ha fatto coming out baciandomi davanti a sua madre e devo dire che non mi aspettavo una reazione del genere
"aiuto quanto siete carini awwww"
io invece devo ancora dirlo a mia madre ma nessun problema,lei non avrà problemi .

i don't hate youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora