harry
è passata una settimana dal giorno più bello della mia vita,io e louis stiamo ufficialmente assieme...niall quando lo ha saputo ha iniziato ad urlare come una ragazzina quando incontra il suo idolo,beh non che non mi sia unito alle urla cioè AAAAAA.
harry calma....allora oggi ci rivediamo e non vedo l'ora di saltargli addosso aiutooo,mi fionderò sulle sue labbra e non smetterò di baciarlo finché non perderà fiato,no okay forse un po' prima.
esco dalla doccia e indosso soliti skinny jeans,una camicia a fiori e i miei stivaletti.
arrivai e lui era già lì,stupendo come sempre,sembrava un angelo alla luce del sole,e no non sto scherzando sembrava davvero un angelo sceso dal paradiso. andai da lui,gli presi il mento,neanche il tempo di realizzare che poggiai le mie labbra sulle sue,lui sorrise al bacio.io l'ho detto che mi sarei subito fiondato sulle sue labbra eheh.
"hey hey harry,non potevo avere saluto migliore"
arrossii,ma che effetto mi fa sto ragazzo aiuto,il mio stomaco sembra uno stormo di farfalle.
"beh ti amo"
"anche io tantissimo...comunque oggi volevo chiederti di venire a casa ti va?"
io a casa di louis?cosa faremo?ohh non dirmi...okay harry calma.
"si certo"
dopo circa 10 minuti arrivammo a casa sua,devo dire che è molto ordinata e accogliente anche se ci vivono due ragazzi...non sono geloso no,liam sta con zayn quindi non devo preoccuparmi...
"oh si se ti stai chiedendo perché la casa è così ordinata è perché liam odia il disordine,deve mettere a posto qualunque cosa non sia allineata bene o robe simili"
sbuffò e io risi.
camera sua è davvero bella anche se disordinata,beh si vede che qui liam non ci mette piede...in lontananza notai una stanza socchiusa e decisi di andare,trovai un pianoforte e chiamai louis..
"oh ehm si è il mio...suono e canto quando sono da solo..."
"anche io amo cantare wow...sei bravo?"
"cioè non so così dicono..."
"suonami e cantami qualcosa..."
"uff va bene solo per il mio harold"
il suo harold...sto diventando scemo dietro louis cioè...basta lo amo,quante volte lo avrò detto non so...Baby, I'm dancing in the dark with you between my arms
Barefoot on the grass, we're listenin' to our favorite song
When you said you looked a mess, I whispered underneath my breath
But you heard it, darling, you look perfect tonight
la sua voce è la più bella che abbia mai sentito,mi sento in paradiso...
"continua.."
"non ho una bella voce..."
"hai la voce più bella che abbia mai sentito,cioè starei ore ad ascoltarti..."
arrossì,mi piaceva quando le sue guancie si coloravano di rosso,lo rendevano ancora più tenero..
"va bene ma canta anche tu con me"
"io cosa?non ho una bella voce no."
"niall mi ha detto il contrario"
razza di ingrato ma perché dice le mie cose agli altri cioè lo ammazzo.
"uff va bene"Well, I found a woman, stronger than anyone I know
She shares my dreams, I hope that someday I'll share her home
I found a love, to carry more than just my secrets
To carry love, to carry children of our own
e così le nostre voci si unirono...la melodia più bella che abbia mai sentito,ovviamente lui l'ha resa tale...
"harry wow sei un angelo...la tua voce WOW"
"lou vogliamo parlare della tua ?"
"fatto sta che unite formano il paradiso...dovremmo cantare più spesso assieme...magari scrivere anche qualche canzone..."
"oh mio dio siii"
corsi tra le sue braccia e lo baciai...chiesi l'accesso e lui me lo diede subito...le nostre lingue si incrociarono come se fossero fatte apposta...i nostri cuori si unirono...
STAI LEGGENDO
i don't hate you
Fanfictionharry,ragazzo di 18 anni,gay non dichiarato,popolare tra le ragazze a scuola innamorato da due anni di Louis Tomlinson louis,21 anni,non va più a scuola,vive con il suo migliore amico,innamorato di harry styles ma è da tempo che cerca di dimenticarl...