harry
perché sono tutti preoccupati?davvero credono che quel coglione ne sia capace ?vabbè oggi è un altro giorno di scuola e devo vedere ancora quel coglione...
sono passate 5 ore e di lui nessuna traccia..andai in bagno prima di pranzo quando
"styles ti aspettavo"
quella voce mi mise i brividi...
"ovviamente non passerò mai una giornata senza vederti?"
"non ti sbarazzerai mai di me styles,soprattutto adesso"
iniziò ad avvicinarsi e mi sbattè contro il muro..cazzo...
"che cazzo vuoi"
"ti ho detto che sarebbe successo styles"
no non può essere vero,le sue mani mi bloccavano,non riuscivo a muovermi...ormai la scuola era vuota,la giornata era finita..
iniziò a mettere le mani sotto la camicia,iniziò ad accarezzare i pettorali,mi prese le labbra e mi baciò,bacio che evitai subito,che schifo stavo per vomitare...
lui sorrise,mise le mani dentro i miei pantaloni...la cosa non andava affatto bene,iniziai a lamentarmi sperando che qualcuno mi sentisse...
mi mise una mano al collo e con l'altra mi sbottonò la camicia e mi sfilò pantaloni e boxer...come ci riesce con una mano...?
"ma che ben di dio che abbiamo qui"
"josh mi fai schifo"
"oh oh non mi interessa tu oggi sarai mio e domani lo sarà anche louis"
"tu louis non me lo tocchi brutto bastardo"
"ma che carino,anche protettivo,mi ecciti"
che schifo che schifo CHE SCHIFO
iniziò a toccare ogni parte del mio corpo,prese il mio membro in mano e iniziò a fare su e giù...
decisi di chiudere gli occhi quando improvvisamente la presa rallentò di scatto,aprii gli occhi e vidi zayn,louis,niall e liam lì che picchiavano josh,louis e zayn mi vestirono e portarono in macchina mentre liam e niall continuavano a tirargli calci in faccia...
come hanno fatto...?
STAI LEGGENDO
i don't hate you
Fanfictionharry,ragazzo di 18 anni,gay non dichiarato,popolare tra le ragazze a scuola innamorato da due anni di Louis Tomlinson louis,21 anni,non va più a scuola,vive con il suo migliore amico,innamorato di harry styles ma è da tempo che cerca di dimenticarl...