ZAYN
liam mi ha chiamato ed era davvero preoccupatissimo...in città arriverà l'ex violento di louis ,mi ha raccontato che era una storia segreta perchè lui non aveva e non ha ancora fatto coming out per questo lo sapeva solo liam...ma ho paura che faccia qualcosa ad harry...
per adesso non gli dirò nulla ,spero solo che quel bastardo non faccia qualcosa ad harry oppure lo ucciderò.
liam non mi ha raccontato ciò che ha fatto a louis ma dalla sua voce e dalle urla di louis dovrebbe essere qualcosa di davvero brutto...iniziai davvero a preoccuparmi...cosa farebbe ad harry?e se lo trovasse?aiuto basta .HARRY
sentivo zayn parlare con liam,ero in bagno a casa sua,sembravano entrambi preoccupati ma che succede?
"zayn succede qualcosa?"
"ehm no haz nulla tranquillo"
fece un sorriso sforzato,mentiva...
"zayn siamo migliori amici capisco subito quando menti"
"uff mi conosci troppo bene...è tornato l'ex di louis in città...era violento e...abbiamo paura che possa farti qualcosa..."
"zayn cosa cazzo?no a me interessa solo che non faccia del male a louis di me non mi interessa."
finimmo lì la conversazione...
il giorno dopo andai a scuola,durante l'ora di inglese qualcuno bussò alla porta,ero immerso nei miei pensieri non ci feci caso...
"ragazzi voglio presentarvi il vostro nuovo compagno di classe...Josh"
quel nome...dove lo avevo sentito?ah...cazzo...l'ex di lou.
cercò subito il mio sguardo e quando lo guardai lui sorrise come un maniaco?certo che i gusti di lou fanno proprio schifo...
si sedette al banco di fianco al mio...
"styles?"
"cosa vuoi?"
"hey calmino ho solo chiesto"
"non voglio sentire la tua voce"
"ma se non mi conosci neanche"
"meglio,ti odio già."
"mi odi perché il MIO loulou ritornerà da me non è vero?"
mi irrigidii,che cazzo di problemi ha?
"prova a dire di nuovo il suo nome e giuro che ti spacco la testa"
"oh piccolo,hai così tanta paura?so di essere molto più bello di te"
ma se sembra un cavallo.
non risposi,non volevo cadere nelle sue tentazioni...
durante l'ora di pranzo andai in bagno,sentii sbattere forte la porta e sento una mano prendermi dal collo e trascinarmi contro il muro...cercai di muovermi il più possibile ma la sua presa era stretta sul mio collo,era difficile sforzarsi mentre si fa fatica a respirare
"oh styles,vedi?sei una nullità ahah,lou verrà da me,mi ama e mi amerà sempre"
"prova ad avvicinarti a lui e ti stacco le palle brutto figlio di puttana"
un pugno mi arrivò sulla mascella e un altro allo stomaco...gliela farò pagare giuro su dio.
mi lasciò lì a terra,non riuscivo benissimo anche respirare,lui se ne andò ridendo...uno psicopatico.
STAI LEGGENDO
i don't hate you
Fanfictionharry,ragazzo di 18 anni,gay non dichiarato,popolare tra le ragazze a scuola innamorato da due anni di Louis Tomlinson louis,21 anni,non va più a scuola,vive con il suo migliore amico,innamorato di harry styles ma è da tempo che cerca di dimenticarl...