.36.

425 16 0
                                    

harry
sono passati un po' di giorni da quell'incubo e di josh nessuna traccia,mi sento così sollevato,i ragazzi stavano per ammazzarlo,fortunatamente si sono fermati,non che mi dispiaccia il fatto di vederlo morto eh ,ma non voglio che poi i ragazzi finiscano in carcere per colpa mia.
oggi louis riesce a fare qualche passo in più senza gridare,sembra una donna che sta per partorire ma siamo seri?io almeno non gridavo,però faceva male,lo capisco.
sono curioso però...quando louis stava con josh..lui cosa gli faceva?
"boo devo chiederti una cosa"
"dimmi haz"
"quando stavi con josh...lui cosa ti faceva?"
sbiancò...
"haz vedi...lo conobbi ad una festa,era il compleanno di un nostro amico,ci ritrovammo a parlare e ci scambiammo anche i numeri...scrivevamo tutti i giorni e sembrava un tipo apposto,dolce,premuroso,abbastanza protettivo,un bel ragazzo insomma.
lui fece il primo passo chiedendomi di stare assieme e io anche se un pò insicuro accettai..il primo mese andò tutto a gonfie vele,eravamo una coppia felice finché
"dove sei stato?con chi?un amico eh?sei solo mio lo capisci si o no?non deve vederti nessuno se non io intesi?" iniziai ad avere paura,mi diede uno schiaffo,poi un altro...mi
portò in camera sua,trascinandomi con il braccio e iniziò a spogliarmi...
"josh no fermo cazzo,non voglio"
"oh si che vuoi"
iniziai a dimenarmi senza riuscirci,abusò di me quella sera...
il giorno dopo scappai,andai da liam,lui non conosceva casa sua quindi ero al sicuro...
decidemmo di andare a vivere insieme,anche perché lui non si trova benissimo con su madre,josh non sapeva nulla e non trovandomi iniziò ad andare a casa di mia madre,iniziò a cercarmi ovunque...
il resto lo sai..."
mi si spezzò il cuore,il mio loulou,amorino,come puoi far male ad un orsacchiotto del genere,avrei tanto voluto ucciderlo,sarei finito io in carcere ma almeno non avrei più visto la sua faccia da cavallo.

i don't hate youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora