Capitolo 12

225 18 0
                                    

Finalmente arriva il tanto atteso momento. Arrivati allo stadio si dirigono nei loro spogliatoi mentre Arisa, essendo l'unica ragazza, si cambia in un bagno per poi raggiungere i compagni già cambiati nello spogliatoio. In quel momento avvista il capitano dei Cyborg parlare con Mark e scambiarsi uno sguardo.

Arisa si avvicina a Mark 《Mark va tutto bene?》

Mark la guarda 《noi vinceremo questa partita! 》grida

《Ovviamente, mettiamocela tutta!》 esclama Arisa prima di battere il pugno a Mark per poi recarsi insieme a lui e la squadra in campo.

《E così, pare che la vostra tecnica micidiale non abbia funzionato, come pensate di impostare la partita? 》 Domanda Whintersea alla squadra

《Lo decideremo sul campo. Un risultato non si può mica decidere prima. Troveremo sicuramente una soluzione e vinceremo, come facciamo sempre del resto!》 risponde Arisa

《Sono d'accordo con te!》 Esclama Mark all'unisono con la squadra

《Questa ragazzina è un impiccio....non cede...sarà difficile portarla al signor Dark...ma ci riuscirò》 pensa fra sé e sé Whintersea

Arisa osserva un po' gli avversari e si posiziona in campo insieme ai compagni, era messa in centrocampo. A quella partita assistevano pure Jude Sharp e l'ispettore Smith.

《Bene, sta per cominciare il secondo turno del campionato regionale...tra pochi istanti assisteremo all'atteso incontro tra le rappresentative della Raimon e della Brainwashing. Ovviamente le migliori qualità dei Brainwashing sono il collettivo e la perfetta sincronia tra i reparti. Vediamo quali saranno le contromisure della Raimon. Come sempre al microfono il vostro cronista Chester Horse! Le squadre sono pronte! Manca soltanto il fischio dell'arbitro!》grida al microfono il cronista.

Parte il fischio di inizio partita e Axel batte il calcio di inizio e Neil, l'avversario, li fa passare.

《Qualcosa non mi convince....è troppo facile》 pensa fra se e se Arisa che era rimasta in centrocampo

Axel viene marcato e la passa a Kevin che tira col Dragon Crash ma passando tra 4 giocatori il tiro viene indebolito e il portiere lo para.

《......cosa ca.....》 Arisa aveva una faccia scioccata, come il resto della squadra dopotutto.

《Sono tutti dati in nostro possesso quindi siete abbastanza prevedibili....non avete speranze》 sorride soddisfatto Thomas

La partita ricomincia ma la Raimon non si arrende. Nathan con un'entrata in scivolata ruba il pallone e parte all'attacco. Subito passa la palla a  Sam gli avversari lo bloccano e avanzano dopo aver rubato il pallone. Mark era rimasto solo in porta ma per fortuna riesce a parare il tiro degli avversari.

《Quella ragazzina non si è ancora mossa....che cavolo ha in mente...tanto la sue piccole e pochissime abilità le conosciamo già, credo il signor Dark abbia esagerato nel dire che nasconde un talento, perché non lo vedo》 dice fra sé e seé l'allenatore dei Cyborg

《Osservare gli avversari per poi agire, bella strategia ma vediamo fino a quando è valida》 pensa fra se e se Jude

Nella testa di Arisa

《Oggi mi farai divertire? È già passato fin troppo tempo dall'ultima volta che ho ucciso qualcuno  e mi scoccia aspettare che la ferita al braccio si cicatrizzi 》 domanda Marylin impaziente

《Stasera...questa partita la gioco io, credo di poter fare qualcosa nel secondo tempo, per ora mi limiterò a fare poco》 risponde Arisa

《Non farmi aspettare troppo o ti divoro e manovro a modo mio!》 Afferma Marylin

《Va bene...》 conclude Arisa

Fuori dalla testa di Arisa

Quando Arisa conversa con Marylin si nota che sembra fissi il vuoto, L'Ispettore Smith lo nota e non ha più dubbi. È lei, ma non sa come e perchè.

Nel frattempo Mark non sa a chi passare il pallone, ma appena vede un cenno di Arisa e  la passa a lei. Ella avanza senza problemi, dribblando chi aveva davanti grazie alla sua velocità e agilità. Poi la passa subito al fratello.

《Axel!》 Grida Arisa prima di passare il pallone al fratello

Axel riceve il pallone ed esegue il tornado di fuoco ma il portiere la para con una super tecnica anche se non facilmente. Prima che il portiere reagisca Arisa avanza e tira con la sua tecnica ma viene parata ugualmente. In compenso gli avversari hanno dovuto usare una tecnica nuova.

《Uh, la partita di fa interessante, avete risorse pure voi, mi divertirò a giocare oggi》 afferma Arisa prima di tornare in campo. Anche se la sua tecnica era stata parata, era determinata a vincere insieme ai compagni.

《Vediamo come te la caverai stavolta Arisa》 Dark ghigna davanti allo schermo mentre guarda la partita e nel frattempo pensa a quando lei da piccola giocava in campo con la sorella, la gioia e l'emozione che metteva nel giocare, era la stessa di quando lui era bambino.
La partita riprende e tirano in porta ma stavolta riescono a segnare e sono in parità.

《Accidenti....》 Dice fra sé e sé Arisa prima di guardare Mark 《tirati su, non voglio sentire la parola arrendersi in questa partita, sono stata chiara?!》

Mark si rialza subito e la guarda annuendo, sa bene che Arisa non si arrenderà mai e lui essendo il capitano non può fare da meno. I giocatori cercano di mantenere il pareggio per poi distruggerli alla fine e questo non piace né ad Arisa né a Mark. Ciò prosegue fino alla fine del primo tempo.

《Al diavolo...vedranno nel secondo tempo di cosa siamo capaci, So che c'è lo zampino di Dark...non ci batterai. Vinceremo...e da te non tornerò mai...mai e poi mai...》dice fra sé e sé Arisa

Nelly ha molta fiducia in loro mentre Celia e Silvia sono preoccupate.

Mark e Arisa si avvicinano a Thomas 《ma non vi vergognate a giocare così? Questo voi lo chiamate calcio?!》

《Sono ordini del nostro allenatore e non vanno messi in discussione》 risponde con disinvoltura Thomas

《Come sarebbe a dire!!!》 Risponde Mark

《Mettiamo in chiaro una cosa, a me questo tipo di calcio non piace...o giocate seriamente e ve ne fregate del vostro allenatore o nel secondo tempo vi costringerò a farlo》Arisa li guarda con aria di sfida.

《......questa aurea che emette non rientra nei nostri valori...che il nostro allenatore non ci abbia fornito proprio tutti i dati?....》 la guarda per poi seguire i compagni nello spogliatoio per andare a bere.

《Che hai in mente?》 Domanda Mark

《Vedrete in campo, voi vedete di trovare una strategia, io guadagnerò tempo》 conclude Arisa prima di andare a bere e successivamente rientrare in campo con la squadra per il secondo tempo della partita.

L'amore è l'antibiotico del cuore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora