Escape.

22 3 0
                                    

Avevo molto da contemplare mentre tornavo a casa, quel giorno. L'immagine dell'avambraccio sfregiato di Gerard era bloccata nella mia mente. Lo shock si stava lentamente sciogliendo, bruciato dal calore della rabbia feroce. Il taglio di Gerard... mi ha fatto male e mi ha fatto arrabbiare più del mio di avambraccio. Dopo tutto, io... avevo bisogno di tagliarmi, di togliere le emozioni in cui io stessa ero troppo debole per controllare. Nel profondo, sentivo di meritarnelo. Meritavo il dolore e le brutte cicatrici, per essere una persona così grassa, brutta, inutile. Ma Gerard? No, Gerard non se lo meritava. Forte, dolce, premuroso, comprensivo, come potrebbe qualcuno come lui, meritarsi il dolore? Mi ha fatto infuriare il fatto che si sentiva così, che qualcuno lo ha fatto sentire così inutile.. che ha fatto del male al proprio corpo. Volevo trovare le persone che gli hanno fatto del male e farle rimpiangere. Volevo... il mio treno di pensiero si è perso completamente quando ho aperto la porta di casa mia e sono stata buttata a terra con un pugno potente. Ho sbattuto sul laminato duro con un grido addolorato. Il sangue mi scendeva sulla fronte come una cascata, sgorgando il punto in cui la mia testa aveva colpito il pavimento. Ho avuto appena il tempo di guardare la forma scura di un uomo che incombeva su di me, prima che mi afferrasse i capelli e mi tirasse dolorosamente in posizione verticale, spingendomi contro il muro. Cominciai a urlare, ma fui fermata dalla sensazione di metallo duro, freddo e affilato contro la mia gola. Non riuscivo a respirare. Guardai in faccia quell'uomo e vidi una contorta espressione odiosa. Notai anche le sue pupille, completamente dilatate, il risultato di tutto ciò che aveva messo l'ultima volta nel suo sistema. Mio 'padre' era uno spacciatore e un tossicodipendente, quindi tendeva ad avere la maggior parte di ogni droga in giro. Lo avevo spesso trovato annusare fili di polvere, fumare canne e iniettarsi del liquido sulle vene. Non si potrebbe dire che fosse fatto questa volta ma è forte, qualunque cosa fosse. Era abbastanza forte da costringerlo a tenere un coltello perfidamente affilato contro la mia gola. Lo fissai, immobile, mentre mi fissava dritto in faccia. "Ti odio", anch'io! "Tu rovini tutto. Sei un disastro vivente. Mi hai rovinato la vita." Con queste ultime parole, ha premuto il coltello più profondamente e ho sentito una puntura tagliente sul mio collo. Il coltello aveva iniziato ad aprire una ferita. "Ecco," ringhiò. Sentivo l'odore dell'alcol sul suo alito. "Mi sto sbarazzando di te. Ne ho abbastanza di tutti i problemi che causi. Una volta che te ne sarai andata, sarò in grado di vivere di nuovo. Io-" Ho sbattuto il ginocchio nel suo cavallo prima che potesse finire. Si appogliò in avanti nel dolore e ho colto l'occasione per gomitarlo sul lato della testa, più forte che potevo, facendolo crollare a terra, privo di sensi. Non so come ho avuto la forza di farlo fuori ma non mi lamentai. Lo fisso per un momento. Stava per uccidermi. Non potevo stare qui. Non avevo un posto dove andare, ma ovunque sarebbe stato meglio di questo buco infernale. Ho barcollato fino alla mia stanza, cercando di pulire il sangue lontano dalla mia faccia. È stato uno sforzo sprecato, perché il sangue continuava ad uscire. Stavo diventando leggera ma non potevo permettermi di svenire ora. Mi precipitai nella mia stanza, il più velocemente possibile nel mio stato martoriato, e comincio a raccogliere le cose. Due abiti di ricambio, biancheria intima, il mio telefono e il caricabatterie e ripongo tutto in un grande zaino. Strisciai sotto il mio letto e afferrai la scorta di soldi che avevo risparmiato per mesi. Circa duecento dollari. Abbastanza da darmi da mangiare per un po', magari pagare per una stanza schifosa per una notte o due. L'ispirazione mi colpì improvvisamente e mi precipitai nella sua stanza. Ho aperto l'enorme armadio, alla quale trovai vestiti non lavati e una cassaforte. Incisi il codice - non me l'aveva mai rivelato, ma potevo indovinarlo abbastanza facilmente, la data di nascita della sua ex moglie. All'interno, ho trovato mucchi di contanti, banconote appena gettate con noncura in senza ordine o senso per loro. Ho preso qualche manciata, li ho infilati con i miei soldi, poi misi la borsa sulla  schiena e sono corsa giù per le scale. Saltai sopra la sua figura ancora, e andai fuori dalla porta. Proprio mentre me ne andavo, lo sentii gemere, e il mio cuore balzò. Si stava svegliando. Mi faceva male la testa e il sangue stava ancora scorrendo ma sapevo che dovevo correre se volevo una possibilità. Senza più esitazione, Corsi più veloce che mai. Anche se feci strade a caso senza pensare a dove stavo andando, i miei piedi martellavano freneticamente. Ho preso una brusca svolta e sentii un grido quando mi scontrai con qualcuno. Indebolita, sono caduta sulla strada, gli occhi chiusi, nuotando verso l'incoscienza. "Ma che cazzo...". La voce maschile era vagamente familiare ma non avevo la forza o la volontà di soffermarmi su di essa. "Amico, penso che stia sanguinando..." Una seconda voce poi si unì. "Chi è lei?" Mi sentivo calda, delle mani forti mi girano sulla schiena e tolgono il sangue e capelli dal mio viso. Diversi rantoli inorriditi riecheggiavano intorno a me. "Krissy!" sentii il mio nome...ma non ho reagii. Ero troppo stanca. Improvvisamente, le mani forti erano di nuovo su di me, sollevandomi tra le braccia di qualcuno. Avrei dovuto avere paura, una parte di me lo sapeva, ma il nero stava prendendo il sopravvento. L'ultima cosa che ho sentito erano labbra morbide sfiorarmi la fronte prima che il nero si espanse dappertutto.

I'll never let them hurt you, I promise [ITALIAN VERSION] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora