Giving in to addiction.

29 3 2
                                    

Mi sdraiai sulle piastrelle ghiacciate, un tremolio attraversa il mio corpo. I miei occhi erano chiusi e non volevo aprirli. Aprirli significava affrontare la realtà, significava ricordare quello che era appena successo. Preferivo sdraiarmi lì, fingendo che fosse tutto un sogno. Purtroppo, l'ignoranza può andare solo fino ad ora. Ho lentamente aperto i miei occhi stanchi, fissando il soffitto. Ho fatto un tentativo di stare in piedi, ma il dolore corse frastagliato attraverso il mio addome, causandomi un lamento e collassai a terra ancora una volta. Accidenti. Più lentamente questa volta, mi sono spinta con cautela e ho afferrato il bancone, aggrappandomi ad esso, per tirarmi su. Una volta in posizione verticale, mi fermo e ho cercato di capire dove mi facesse così tanto male da non riuscire a muovermi. Il mio stomaco...beh, potevo anche immaginarlo, visto che fra tutte le parti del corpo, il suo stato era il peggiore. Anche il lato del mio viso fece male. Ho anche una caviglia contusa, devo essermi mossa male o qualcosa del genere quando sono caduta. Ho tirato un respiro e mi dirissi verso le scale.

Al quarto passo, ero a quattro e ho dovuto sopportare dolorosamente il resto dei passi durante una strisciata. Una volta che ho finito quel faticoso compito, ho usato la maniglia della porta per tirarmi in piedi e barcollo nella mia camera da letto. Affondo esausta sul mio letto, sdraiata su un fianco e rannicchiata in posizione fetale. Ho pianto con tutto il mio cuore, con la faccia schiacciata nel mio cuscino soffice e le mie lacrime salate che lo attraversavano. Le sue ultime parole riecheggiavano inevitabilmente attraverso il mio cranio. Grassa, brutta, strana, inutile. Le parole fanno più male di quanto i suoi colpi avevano fatto. Incura del mio dolore, mi precipitai verso la porta del mio guardaroba, tirando via il tessuto nero che avevo appeso sopra lo specchio per evitare di vedermi. Fissai la mia riflessione malconcia, e sapevo che aveva detto la verità. Ero tutte quelle cose. Il mio viso era disgustoso, pallido e con occhi marroni ridicolmente larghi, un naso grasso e labbra che sembravano troppo grandi per il resto delle mie caratteristiche. Per quanto riguarda la mia figura, riuscivo a malapena a guardarla. Ero così enorme. Il grasso mi riveste ovunque, rotolando o rimbalzando ad ogni mia mossa. Alzai la camicia e una parte di me notò i lividi in fiore che mi modellavano la pelle. Il resto di me era fissato sulla forma del mio stomaco, come pendeva e traballava quando mi spostavo, quanto orribile grasso vedevo in me. Non c'è da stupirsi che a nessuno frega un cazzo di me, pensavo. I singhiozzi mi hanno scossa così forte che sono crollata sul mio pavimento. Ho afferrato i miei fianchi, scavando le unghie abbastanza forte da far fuoriuscire il sangue, desiderando di poter strappare via tutto il grasso sul mio corpo. Odiavo questo, odiavo il mio corpo, mi odiavo. Sono una stronza, una stronza egocentrica e poco amata. Mia madre e mio padre mi hanno lasciata sdraiata in un letto d'ospedale. Mia madre avrva partorito, poi sono usciti e non hanno mai guardato indietro. Anche loro, allora, lo sapevano. Sapevano che ero un pezzo di merda inutile, fin dall'inizio. Non sentivano il bisogno di preoccuparsi. Odio, odio, odio. Odio me stessa. Ma alla fine mi sono trascinata e ho cercato l'unica amica che conoscevo. Sono andata nei miei cassetti e tiro fuori una piccola scatola. L'ho aperta e per un momento fisso il contenuto. Un certo numero di lame lucide, che vanno in tutte le dimensioni diverse. Prese da rasoi, temperini, l'occasionale coltello stanley quando sono stata fortunata. Oggi, quell'ultimo tipo era quello che cercavo. Una lama crudele, sottile, lunga, scintillante nella luce fioca, che mi solo chiedendo di essere usata. L'ho premuta contro la mia pelle, sentendo la prima lacrima di pelle del mio avambraccio. Sangue sgorganato, gocciola giù per il braccio e l'ho guardato, ipnotizzata. Ho trascinato la lama, lentamente, guardando le linee di rosso, apparire e lentamente cominciano a gocciolare. Ho accelerato allora, desideros di farne di più. Il dolore era acuto, tagliava il mio cervello confuso, tenendo la mia attenzione e lasciando tutto il resto svanire. Presto avevo un certo numero di linee rosse, che correvano ordinatamente lungo il mio braccio, versando piccoli e sottili fiumi del mio sangue. Li ho guardati, ho visto il sangue raccogliersi e cadere in piccole goccioline, sentendo il dolore delizioso cancellare tutto il resto. I tagli freschi sedevano su uno sfondo di cicatrici scure, centinaia di loro, incrociate e formando un modello scuro e contorto sulla mia pelle. Li fissai, sentendomi un completo mostro per la mia abitudine masochista ma incapace di perdere la mia sinistra dipendenza.

I'll never let them hurt you, I promise [ITALIAN VERSION] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora