Iscrizioni seconda storia + avvisi

142 13 47
                                    

Eccoci ragazzi!
Oggi è il 14 settembre. Cosa significa? Che potete iscrivere, per chi vuole e può, una seconda storia al contest in un genere diverso dal primo e nelle liste, ovviamente, aperte.
Siete pregati di iscrivervi SOLO in questo capitolo.
Ecco a voi le liste ancora aperte.

LISTA STORIE BREVI (6 posti disponibili)

LISTA FANTASCIENZA (3 posti disponibili)

LISTA HORROR (4 posti disponibili)

LISTA THRILLER/MISTERO ( 4 posti disponibili)

LISTA NARRATIVA GENERALE/STORICA (1 posto disponibile)

LISTA AZIONE (4 posti disponibili)

Inoltre, molti mi hanno chiesto "ma le poesie?". La lista poesia non è stata aperta per mancanza di partecipanti.
Però voglio dare una possibilità a queste persone. Qui sotto potete iscrivere le vostre poesie.

LISTA POESIA (10 posti disponibili)

In mancanza di almeno 5 partecipanti, la lista non verrà aperta. La stessa cosa vale per le storie brevi, purtroppo se non si arriva ad un minimo di 5 partecipanti (dai ne manca solo 1) dovrò chiuderla.

Per quanto riguarda le classifiche... il giudice della lista NARRATIVA GENERALE/ STORICA, ha già letto tutte le 9 storie, per cui darò solo una settimana di tempo per iscrivere la decima.
Per quanto riguarda le altre liste, i giudici stanno facendo del loro meglio ve lo posso assicurare. Sono tutti fantastici e seri, per cui vi chiedo solo di avere pazienza.
Come funzionerà? Per le liste con 10 partecipanti, ci saranno 3 vincitori, per le liste con 8 o 9 partecipanti, ce ne saranno 2. Infine per le liste dai 5 ai 7 partecipanti, ci sarà un solo vincitore.
Da oggi TUTTI i giudici che non hanno ancora iniziato a leggere, devono farlo.

E se non doveste vincere? Beh, ragazzi non disperate. Ricordate di essere sempre gentili e rispettosi dei giudici e degli altri e... ci proverete prossimamente! Perché nel 2021 ci sarà un'altra edizione del The Greatest Contest, a cui potrete partecipare di nuovo tutti, eccetto chi ha vinto in questa edizione.
Ultime tre cose ma non meno importanti.
1) prima della classifica controllerò che tutti i passaggi siano stati effettuati. Se qualcuno di voi non avrà seguito il regolamento verrà automaticamente squalificato.
2) qualsiasi sarà la vostra posizione in classifica, siate rispettosi degli altri e non offendete nessuno.
3) come vi avevo detto tempo fa, c'è un aggiornamento nei premi...
Ci saranno i bollini! Si esatto, ogni vincitore avrà un bollino da poter applicare sulla copertina o dove volete!
E per questo ringrazio itschiarus , passate sul suo profilo!!
I bollini li vedrete direttamente nelle classifiche.

The greatest contest 2020 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora