Buongiorno a tutti!
Prima di tutto voglio ringraziarvi - vi chiederete : di nuovo? Si! - per la vostra partecipazione sia come giudici che come partecipanti in sè, al mio contest.
Non avrei mai pensato una cosa del genere, in poco tempo avete riempito ben 4 liste e, molte altre, hanno raggiunto il minimo dei partecipanti, ovvero 5. Le uniche che ne hanno solo 2 sono: storie brevi e poesia/ drabble/ pensieri che verrà aperta solo al raggiungimento di 5 opere.
Di seguito, vi faccio un breve riepilogo:LISTA STORIE BREVI (6 posti disponibili)
LISTA FANTASCIENZA (3 posti disponibili)
LISTA HORROR (4 posti disponibili)
LISTA THRILLER/MISTERO (4 posti disponibili)
LISTA NARRATIVA GENERALE-STORICA ( 1 posto disponibile)
LISTA AZIONE/AVVENTURA (4 posti disponibili)
A questo punto, se avete amici/follower o chiunque esso sia che rientra in una di queste categorie e non si è ancora iscritto, taggatelo in questo capitolo per l'apposita lista.
Poi, ancora, siccome non vorrei far passare troppo tempo, se entro LUNEDI 14 SETTEMBRE, ci saranno ancora liste aperte e se avete una seconda storia che rientra in una di esse, potrete iscriverla.
Inoltre farò partire con le valutazioni, TUTTI i giudici, oltre a coloro che già stanno valutando, delle liste ancora aperte.Ciò significa che il 14 settembre chiuderò tutte le iscrizioni? No! Chiuderò le iscrizioni al raggiungimento dei 10 posti o nel caso in cui io abbia già tutte le valutazioni di quella determinata categoria.
Esempio: lista horror , il 14 mancano ancora 5 persone. Il giudice inizierà a leggere le storie disponibili e a mandarmi le valutazioni. Fino a che non mi avrà mandato TUTTE le 5 valutazioni, io non chiuderò la lista e ci si potrà ancora iscrivere. E questo vale, ovviamente, per tutte le liste ancora aperte.Ora passiamo ai GIUDICI, penso che 4 giudici a categoria vadano più che bene.
Anche qui, ora elencherò i posti disponibili e se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato taggate sotto la lista di appartenenza.LISTA ROMANZO ROSA (2 posti disponibili)
LISTA STORIA BREVE (4 posti disponibili)
LISTA FANTASCIENZA (2 posti disponibili)
LISTA HORROR (3 posti disponibili)
LISTA FAN FICTION (3 posti disponibili)
LISTA THRILLER/MISTERO ( 3 posti disponibili)
LISTA NARRATIVA GENERALE-STORICA (4 posti disponibili)
LISTA AZIONE/AVVENTURA (2 posti disponibili)
Detto questo, vi saluto e vi aspetto in tanti.
Grazie ancora 😘♥️