Ebbene si, molte categorie non sono ancora chiuse, nonostante l'affluenza di storie.
Vi riporto qui i posti disponibili e se conoscete qualcuno che non ha ancora partecipato o che ha partecipato con una sola storia taggatelo, per favore, qui sotto. Cerchiamo di chiudere tutte le liste.Come potete vedere mancano davvero pochi posti. Per cui, se potete e volete, condividete questo contest con altri così da completare.
Ne approfitto per scusarmi con i partecipanti delle liste già chiuse, le classifiche arriveranno il prima possibile.AVVISO IMPORTANTE
Ho notato che alcuni di voi non hanno seguito i propri giudici o che hanno fatto follow/unfollow. Siete pregati di rispettare le regole e seguire i vostri giudici. Ovviamente per i giudici che hanno solo Instagram, se lo avete li seguite, altrimenti non fa niente. Mentre per il giudice che non ha ne Instagram ne Wattpad ovviamente non vale ciò che ho appena detto.
Vi riporto di sotto tutti i giudici.LISTA FANTASY : Jeff_Morningstar AndreaSalvati5 cute_lovely_girll itschiarus
LISTA ROMANZO ROSA: Dayeon_kun unamorah
LISTA ONE SHOT : mia sorella Marianna che ha solo Instagram (maichiu_)
LISTA STORIA BREVE: io (se qualcun altro vuole candidarsi prego)
LISTA FANTASCIENZA: giuljamenga Blackark03
LISTA HORROR: Jeff_Morningstar
LISTA FAN FICTION: giuljamenga
LISTA THRILLER/MISTERO: Alicesunderst04
LISTA NARRATIVA STORICA/GENERALE: AndreaSalvati5
LISTA AZIONE: cute_lovely_girll Figliadiundio
LISTA POESIA: Lidia , una mia amica che non ha né Instagram ne wattpad
Invito tutti i giudici a comunicarmi chi non rispetta le regole e a non valutare le rispettive storie. Non creerò la black list ma automaticamente non sarete più in gara.
Inoltre ricordo che ogni lista può avere un massimo di 3 giudici e se qualcuno si vuole candidare può ancora farlo.Detto questo, vi saluto e ci rivediamo al più presto con le classifiche.