Bipbipbipbip-
T/n:PORCO DEMONIO,VAFFANCULO.
Prendo la sveglia con una mano e la lancio al muro,spaccandola in diversi pezzi.
Mi alzo dal letto,metto le mie ciabatte con disegnato un elegantissimo dito medio,e mi avvio di sotto in cucina.
Trovo un biglietto.Se stai leggendo questo,sappi che siamo partiti per la Norvegia.
Sei a casa da sola per 9 mesi,NON FARE CASINI.T/n:Oddio che bello,9 mesi da sola.
Questa volta lo dico sinceramente.
Prendo la caffettiera e metto su il caffe.
L'odore di amaro mi accompagna mentre preparo la tavola per me,con un po della mia musica "calma":AC/DC.
I vicini mi odiano ma chissene frega.
Prendo una bellissima tazzina da caffe con la faccia di un gatto,incazzato pure lui. Ci verso il caffe,senza zucchero.
Me lo gusto per bene senza interruzioni.
La tipa di Spotify aveva ragione,proprio ieri ho preso il premium.(Lol scusatemi)
Mi fermo con gli occhi puntati su un punto della stanza a caso:T/n:Ho la vaga sensazione di aver dimenticato qualcosa...ma cosa? Bho vabbe pazienza.
Bevo un'altro sorso.
T/n:oh cazzo,la scuola.
Dico con tutta la calma del mondo.
Mi alzo e vado a prepararmi;
Essendo una famiglia particolarmente "benestante" i miei si sono permessi di farmi ottenere la divisa senza gonna,ma proprio come quella dei ragazzi.T/n:Mh meglio della gonna sicuro.
Prendo lo zaino,le cuffiette e il telefono. Mi avvio sul marciapiede e metto la musica.
Senza accorgemene,sbatto contro qualcuno.
Non guardo ne chi sia,ne chiedo scusa.Ero arrivata gia al cancello della prestigiosa scuola per eroi.
"Sarà un vero spasso,yey"
Pensai con tutto il sarcasmo del mondo.Raggiunsi i corridoi dove ci doveva essere la mia classe,la 1A.
Entrai senza preoccuparmi di tutti che mi fissavano,dato la mia entrata con le mani in tasca,le cuffie ancora nelle orecchie e con un rigoroso calcio alla porta.
Mi siedo all'ultimo banco in fondo a destra,vicino alla finestra,giusto per non seguire la lezione e guardare fuori.
Vicino a me c'era un banco occupato da uno zaino nero.
"Mh,gia un vicino di banco. Spero non scassi tanto le palle."
Mi si avvicina un ragazzo con i capelli blu e gli occhiali.Tizio blu:perfavore,togli le cuffie,siamo in classe,abbi un po di rispetto.
T/n:Senti,ancora mancano 10 minuti. Non iniziare a scassare i coglioni,ok? Smamma.
Tizio blu:CHE IRRISPETTOSITÀ VERSO UN TUO COMPAGNO! LO RIFERIRÒ AL PROFESSORE!
T/n:Evapora.
Fa "retromarcia" e se ne va a parlare ad una specie di ciuffo d'erba.
Continuo ad ascoltare la musica ad occhi chiusi.??:EHY!
Un ragazzo biondo,con occhi rossi rubino mi chiama,sbattendo un pugno sul banco.
T/n:si?
Biondo:QUELLO È IL MIO BANCO!
T/n:quello zaino nero è tuo?
Biondo:SI!
T/n:Allora questo non è il tuo banco.
Mi rigirai verso la finestra.
Giurerei di aver visto del fumo uscire dal suo naso.T/n:ancora qui? Che vuoi?
Biondo:Alzati.dal.mio.banco.
T/n:No.
STAI LEGGENDO
I Hαтє Yσυ [Katsuki Bakugo x Reader]
Fanfiction" Disse la ragazza,prima di buttarsi tra le braccia dell'eroe,e poi lasciargli un bacio lento e passionale." ⚠️Linguaggio poco gentile⚠️ 🎧Tanta musica perche si🎧