Forse non ti odio (lelloXnica)

2.6K 25 5
                                    

Nica odiava Lello.
Lello odiava Nica.
Si erano conosciuti tramite il migliore amico di lello e la sorella di Nica,un paio d'anni prima ed era stato odio a prima vista.
Nica odiava tutto di lello, il suo carattere, il suo modo di parlare, il suo tono di voce odiava persino i suoi capelli.
Lello odiava qualsiasi cosa di nica dal suo fisico al suo carattere.
Alla base del loro odio in realtà non c'era un vero e proprio motivo ma era stato più un "odio a pelle".
Una sera si incontrano per caso in discoteca.
Nica aveva accompagnato sua sorella Victoria, che l'aveva obbligata a venire.
Lello era venuto con Damiano, il suo migliore amico, e dovevano vedersi con Vic la fidanzata di Dam.
Nica aveva provato a stare un po' con la sorella ma si era allontanata quando vic aveva cominciato a ballare con il suo ragazzo e si era ritrovata sola su un divanetto della discoteca.
Anche Lello non era riuscito a stare con Damiano che lo aveva mollato per ballare e così anche lui si era seduto sui divanetti senza accorgersi della presenza di Nica.
I due erano così annoiati che misero da parte l'odio e cominciarono a parlare.
Forse i due si trovarono bene a parlare.
Forse Nica alla fine non odiava Lello.
E forse neanche Lello odiava Nica.
Forse i due dopo un po' erano usciti e ad un certo punto le loro mani si erano sfiorarate.
Forse quando si erano saluti Lello si era spinto un po' oltre la guancia.
Forse quando si erano rivisti le loro labbra si erano toccate.
E forse si erano risfiorate un'altro milione di volte.

𝗢𝗻𝗲 𝘀𝗵𝗼𝘁 {Måneskin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora