Discoteca (Ethmas)

781 36 4
                                    


Ho scritto sta cagata di fretta ma volevo provare a tirarti su di morale quindi te la dedico ludoskin


Ethan e thomas erano i piccolini della band che venivano messi sempre un po' da parte dalle forte personalità dei loro compagni. I due ragazzi non erano infastiditi da questa cosa anzi gli faceva quasi piacere visto la loro eccessiva timidezza. Ovviamente fra Damiano e Victoria c'era moltissima intesa e spesso se ne andavano lasciando soli Ethan e Thomas. All'inizio i due non parlavano molto e si limitavano a continuare le prove da soli ma, pian piano che si conoscevano, iniziarono a stringere amicizia e il loro rapporto divenne molto stretto.
Pian piano i due divennero così amici da passare gran parte delle loro giornate sempre insieme. Stavano sempre così appiccicati da sembrare addirittura fidanzati.
Una sera andarono tutti e quattro insieme in discoteca , dopo un po' Damiano invitò Victoria a ballare con lui lasciando Thomas ed Ethan da soli.
I due ragazzi cominciarono a ballare insieme e i loro corpi so avvicinavano sempre di più.
Il moro posò le mani sui fianchi di Thomas che a sua volta portò le braccia dietro il collo di Ethan.
<cosa stiamo facendo?> sussurrò il biondo quando Ethan si avvicinò ancora di più.
<ci godiamo la vita> rispose e baciò Thomas.
Il loro bacio durò a lungo e quando si staccarono si sussurrarono un ti amo.

𝗢𝗻𝗲 𝘀𝗵𝗼𝘁 {Måneskin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora