(Ho scritto questa one shot dopo aver visto delle immagine, di un vecchio concerto,dove dam prendeva per mano vic e la portava in un camerino chiudendosi dentro)
Narratore esterno
I måneskin erano sul palco ad esibirsi per un loro ennesimo concerto. Il loro album "il ballo della vita" avevano fatto un grande successo e i concerti erano finiti quasi immediatamente sold out costringendo la band ad aggiungere sempre più date. Victoria si scatenava sul palco, saltellando avanti indietro con il suo basso, giocando con Thomas e con il pubblico. Ogni volta che la bassista passava di fianco a Damiano lo provocava facendolo impazzire. Quando Vic gli passò davanti per l'ennesima volta, il cantante si imbambolò a fissare il suo bel sedere sculettante fasciato dalle calze a rete che gli fecero aumentare la voglia di prendere la bassista e baciarla per il resto della serata. Quando Victoria si accorse dello sguardo del ragazzo sorrise fra se compiaciuta.
Quando il concerto terminò Dam, che ormai non riusciva più a trattenersi, prese per mano Victoria e la portò in una camerino un pò appartato. Il cantante chiuse la porta a chiave e sbattè immediatamente Vic al muro. Cominciarono a baciarsi con passione, le loro bocche si cercavano e le loro lingue si univano senza riuscirsi a staccare. Victoria cominciò a sbottonargli la camicia mentre lui le toglieva il top bianco e quei pantaloncini troppo aderenti. Mentre continuava a spogliare Victoria, Dam rimaneva sempre più incantato dalla sua perfezione e non riusciva a realizzare pienamente quanto fosse felice di averla li con lui. Damiano incominciò a baciarle il collo scendendo sempre di più fino al bacino e lasciandole numerosi segni sulla pelle mentre lei gli mordeva l'orecchio.
Quando finalmente i due furono nudi di tutto, Damiano prese in braccio Victoria e entrò dentro di lei. Continuarono ad amarsi per un tempo che parve interminabile, Victoria stava provando delle sensazioni indescrivibili grazie a lui e anche Dam era meravigliato dalle capacità della ragazza.Quando i due terminarono si guardarono fisso negli occhi sorridendosi. Poi Damiano cominciò ad accarezzarle il viso con dolcezza sussurrandole delle parole tenere all'orecchio. Si stesero su un divano del camerino e stettero abbracciati per un po' con Vic stretta al petto di Dam che la accarezzava tutta. I due si addormentarono così abbracciati e felici.