Concerto (damoria)

1.2K 34 10
                                    

19 settembre 2030
Damiano e Victoria sono spostati da ormai cinque anni e hanno già avuto due bellissimi bambini. La prima figlia l'hanno chiamata Jeanette in onore della madre di Vic, morta quando lei aveva sedici anni, e il secondo figlio Michele per il nonno di dam a cui era molto legato è che era morto poco prima della nascita dei bambini.
Victoria ha da qualche mese, scoperto di aspettare un altro bambino.
Oggi ci sarà l'ultimo concerto prima di un periodo di pausa.
Il concerto prosegue normalmente a parte vic che è un po' affaticata per via del pancione. Alla fine del concerto Victoria va nel backstage posa il basso e beve un po' d'acqua e si riposa un po' prima dell'ultima canzone. Damiano la raggiunge con una rosa rossa in mano, gliela porge, la prende per mano e la riporta sul palco mentre ethan e thomas cominciano a suonare una melodia nuova, che la ragazza non aveva mai ascoltato. Damiano continua a cantare senza mai lasciare la mano della moglie e le sue parole sono dolci, tenere , innamorate e piene di passione.
Victoria si commuove ad ascoltare le parole del marito e Damiano vedendola si emoziona anche lui. Alla fine della canzone Damiano lascia il microfono e si avvicina sempre di più a vic finché il loro nasi non si sfiorano.
Le loro bocche si cercano, le labbra si sfiorano in un bacio prima semplice ma pian piano sempre più passionale.
Le loro lingue si intrecciano in una danza magica, Damiano poggia una mano sul pancione di Vic e il pubblico esplode in un boato.
<Ti amo amore mio> sussurra Damiano all'orecchio di vic dopo essersi staccato per riprendere fiato.
<Ti amo anche io, tantissimo>.

𝗢𝗻𝗲 𝘀𝗵𝗼𝘁 {Måneskin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora