Solita vita, solita noia.
Un giorno la mia migliore amica mi propone di lavorare con lei nell'azienda Western.
Non mi è sembrata una cattiva idea, anzi potevo finalmente avere un lavoro degno per quello in cui ho studiato in questi anni. Non sono riuscita a trovare il lavoro che fa per me, forse perché ancora non avevo trovato l'occasione giusta e ora che mi si è presentata, l'ho accolta al volo. Anche se nel cassetto ho un sogno da realizzare, ma in quel caso ci vogliono tanti soldi e costanza... Sopratutto tanto studio!Per ora in agenzia mi sono ambientata molto velocemente, visto il comfort e l'allegria di tutti i dipendenti.
Un giorno dei tanti, durante una pausa, sento parlare di un certo James, nonché il figlio minore della famiglia Western, arrivato per una mini vacanza e stare un pó con suo padre.
Quella mattina ha fatto eruzione nell'azienda, creando chiacchiere e curiosità sopratutto fra le ragazzeAd essere sincera ne sono rimasta colpita anch'io. Insomma non capita tutti i giorno di vedere un ragazzo così maledettamente perfetto.
Nella mia mente ribadisco fin da subito che è IL FIGLIO DEL MIO CAPO e non potrà mai succedere nulla. Sarebbe la fine per me e per la mia carriera appena cominciata. Spero non siano le mie ultime parole famose.
Quando torno a casa, mi arriva un messaggio dal sito d'incontri in cui mi sono iscritta, o meglio, mi ha iscritta la mia migliore amica.
Puntualmente questo anonimo corteggiatore,mi scrive cose romantiche da farmi perdere la testa e incuriosita dal suo carattere, cerco di conoscerlo meglio e approfondire la nostra conoscenza dandoci appuntamento e conoscerci finalmente di persona.
Non vorrei innamorarmi mica del brutto anatroccolo e poi credo sia un modo per dimenticare anche quel James, che purtroppo non va più via dalla mia mente, nonostante gli innumerevoli sforzi.
Ci diamo appuntamento e ci incontriamo finalmente.
Di fronte a me c'è il famoso ragazzo che mi ha fatto battere il cuore con le sue frasi ma...Lo scoprirete leggendo
-Spazio Autrice -
Spero di avervi incuriosito un pó 💚. Fra non molto inizierò con quest'altra avventura pazzesca di James e Sarah😂🤫😘
STAI LEGGENDO
Il Figlio Del Mio Capo {1 e 2} Volumi ᵒᶻᵍᶜᵃⁿ
PoetryCompleta • Sarah ha 23 anni e lavora nella grande azienda della famiglia Western. Inaspettatamente arriva James, il figlio piccolo, di cui Sarah ne perderà completamente la testa. Succederà di tutto! Il divertimento e l'amore è assicurato