Continuo a godere lo spettacolo, anche se sto scoppiando per via della gelosia e sento nuovamente Phil dietro di me <<Allora Jeju, non devi prepeararti per il matrimonio? >> chiede. Ha ragione, mi sono perso la Santa messa ma se non mi preparo, sicuramente anche il ricevimento <<Si, stavo giusto per andare! Puoi sorvegliare Sarah per me? >>. La sua faccia è un misto fra "Sei impazzito" e "Non posso". <<Allora? >> certo che per avere una risposta devo ripetere due volte la stessa domanda <<Anch'io ho un matrimonio James... È anche mia cugina e tu mi darai un passaggio! Dammi la chiave della macchina, comincio ad andare>> dice e gliela passo. Perfetto! Sono costretto a lasciarla definitivamente nelle mani di quel pezzo merda. Esco da lì dentro, ormai mi sembrava di soffocare e le dico per messaggio per dirle che sto andando al matrimonio e che mi mancherà. Nel mentre penso a quanto sia stata perfetta anche se l'ho vista poco, ma quel poco basti per capire che ci sá fare per davvero e io questo non me lo aspettavo da una come lei. Lei si intimidisce anche solo se guardi.
Entro in macchina e trovo Phil sul sedile posteriore <<Perché sei dietro e non di fianco? >>, <<Perché devo vedere la tua faccia perfetta e mi sento cosi male per me! >> dice e scoppio a ridere <<Sei così strano te! >> dico e metto in moto.
Durante il tragitto, oltre a sopportarmi i canticchi intonati di Phil per ogni singola canzone, mi è toccato vedere un messaggio da parte di Karen che mi ha costretto a fermare la macchina ad un certo punto e capire che vuole ancora. Ultimamente sta diventando il mio peggior incubo! <<Perché ti sei fermato? >> chiede Phil e non riesco nemmeno a rispondergli... Non dopo quello che i miei occhi hanno appena letto <<Un momento! >> dico e rispondo velocemente a quel messaggio che di buono non ha portato nulla. Come le salta in mente di venire qui per qualche giorno? Sono sicuro che il suo arrivo è motivato... Per forza lo è!
Rimetto in marcia e per la prima volta sento che manderò tutto a puttane per colpa "di nuovo" del passato.
Come posso uscire da quella storia?
Non c'è nessun modo se non quello di tornare indietro e non commettere lo stesso sbaglio.
<<Jeju, lasciami a casa. Grazie tesoro bello,ma non posso venire in jeans e maglietta>> dice dopo essersi accorto che mi ero dimenticato della sua presenza <<Si scusa... Stavo pensando e ho sbagliato strada! >>, <<Cosa affolla la tua mente cuginone? >> chiede.
A volte non so quanto sia conveniente parlare con lui... Si, è bonaccione, ma forse troppo da essere anche ingenuo <<Nulla Phil! >> dico. Cazzo... Ho tanta voglia di parlare con qualcuno e come al solito mi ritrovo sempre solo!
Arrivo a casa sua e mi prega di cambiare espressione prima di presentarmi al matrimonio. Annuisco e nel mio silenzio ritorno a casa.
Doccia, dopobarba, abito e profumo.
Sono davanti allo specchio e quello che vedo è un James perfetto all'apparenza, ma tanto incasinato dentro.
La mia ragazza é con quello Scott mentre posa davanti ad un fotografo che la lingua non sembra averla poi tanto a posto e un matrimonio dove vedrò la mia famiglia e sopratutto le coppie che si stringeranno durante i balli e io che me ne resterò seduto a vedere lo spettacolo.
Poi la bomba : Karen!
Penso a lei e rabbrividisco all'idea che posso perdere l'amore della mia vita per una cazzata! Per una cosa senza senso."Forza James, non potrà mai fare una cosa del genere!" penso fra me e me, ma è così convinta di quello che vorrà fare, che poco le importa di quello che voglio io.
Raccolgo le mie cose e provo a non pensare tutto ciò, visto la giornata che mi aspetta e mentre sto per prendere le ultime cose sento suonare alla porta.
Mi avvio velocemente e mi ritrovo la donna più bella del mondo
STAI LEGGENDO
Il Figlio Del Mio Capo {1 e 2} Volumi ᵒᶻᵍᶜᵃⁿ
PoetryCompleta • Sarah ha 23 anni e lavora nella grande azienda della famiglia Western. Inaspettatamente arriva James, il figlio piccolo, di cui Sarah ne perderà completamente la testa. Succederà di tutto! Il divertimento e l'amore è assicurato