Capitolo Quattordici

2.4K 166 22
                                    

Il mattino seguente mi alzo e subito porto una mano di fianco, trovando il vuoto anziché il mio ragazzo. Mi siedo e provo a chiamarlo, ma non risponde.
Mi alzo e scendo giù in cucina.
Lo trovo al telefono e non sembra per nulla contento. Continuo a rimanere dietro alla parete e capire che gli sta succedendo.
Non amo spiare in realtà, infatti non vado fiera del mio comportamento in questo momento ma quella sua fragilità improvvisa mi lascia dubitare che ci sia qualcosa che non mi stia dicendo o forse sono io che mi lascio trasportare dalla mia mente maliziosa... Sarà la forza dell'abitudine, alla fine sono abituata ad essere PUGNALATA.
<<Ok, ora chiudi! >> sento dirgli e subito dopo il silenzio.
Mi affaccio di poco e lo vedo tagliuzzare peperoni su una tavola di legno... Entro facendo finta di niente e lo richiamo con un colpo di tosse <<Buongiorno amore>> mi dice, voltandosi un attimo per poi tornare ad affettare i peperoni

<<Buongiorno a te, che combini? >> intanto gli lascio un bacio sulla guancia e mi sniffo il suo dopobarba <<Preparo la colazione, tu non sei caduta dal letto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Buongiorno a te, che combini? >> intanto gli lascio un bacio sulla guancia e mi sniffo il suo dopobarba <<Preparo la colazione, tu non sei caduta dal letto. Vero? >> dice mentre ride sulla sottascritta e gli mollo un piccolo ceffone <<Rido pure! >> dico, mettendo il finto broncio <<Hai dormito bene? >> mi chiede poi e nel mentre gli tolgo il coltello e continuo ad affettare il tutto <<Ho dormito meravigliosamente >> rispondo e noto il mio seno evidenziarsi con questa maglietta così sottile <<Potevo farlo io! >> dice mentre mi abbraccia da dietro dopo aver sposato i miei capelli su un lato di spalla e mi stringe nelle sue braccia

 Vero? >> dice mentre ride sulla sottascritta e gli mollo un piccolo ceffone <<Rido pure! >> dico, mettendo il finto broncio <<Hai dormito bene? >> mi chiede poi e nel mentre gli tolgo il coltello e continuo ad affettare il tutto <<Ho dormito mera...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Così coccolosa! >> dice e continua a darmi baci sul collo <<Così non sei d'aiuto! Rischio di tagliarmi un dito se continui a baciarmi! >> dico ridendo e continua ad ignorarmi, baciandomi la guancia << Amore, devo vedermi con i miei... Purtroppo ieri non sono andato alla cena, quindi mi aspettano per la colazione... Tu vieni con me? >> dice e subito mi manda in confusione.
Dopo quella chiamata e il suo atteggiamento la mia autostima è scesa parecchio <<Forse non è il caso James>> dico quasi silenziosamente <<Perché no? Voglio parlare di te a loro e mettere alla luce il nostro amore>> mi toglie il coltello e mi passa una salvietta per ripulirmi le mani <<So che hai dei problemi con loro... Non voglio essere l'ulteriore peso per te! >> dico mentre gli prendo la mano e la stringo nella mia <<Stai scherzando? Tu mi regali spensieratezza Sarah... Con te riesco ad essere me stesso >>.
Dio quanto lo sento sincero, ma continuo ad avere perplessità e questa cosa mi fa davvero male <<Verrò, ma un altro giorno >> dico convinta e lo vedo mirare verso il basso <<Non voglio costringerti ma con te ho intenzioni serie. Sarei disposto a perdere tutto per stare con te! >> mi dice e il mio cuore prende a battere all'impazzata. Davvero lo ha detto?
Sono davvero così importante per lui?  <<Io ti amo! >> dico, gettandomi nelle sue braccia e adoro quando mi stringe a lui. In qualche modo mi rassicura e allontana i pensieri negativi dalla mia mente <<Cosa farai senza di me oggi? In agenzia non hai nulla da fare! >> intanto si distanzia e gioca con i miei capelli <<Devo finire di sistemare la scrivania e vorrei salutare Phil. Non lo vedo da molto >> dico e mi guarda nel profondo degli occhi.
Dio, lo amo sempre di più
<<Fai la brava! Sono un uomo molto geloso! Scrivilo nella tua mente>> dice e mi prende il viso fra le mani dandomi svariati baci sulle labbra e non permettermi di parlare

Il Figlio Del Mio Capo {1 e 2} Volumi ᵒᶻᵍᶜᵃⁿDove le storie prendono vita. Scoprilo ora