Capitolo 14

3.6K 160 26
                                    

Voldemort iniziò a chiedere di arrenderci e di unirci al loro esercito.
Nessuno rispose.
"Draco ti do un'altra possibilità, schierati dalla parte del potere" disse il signore oscuro con un ghigno.
Strinsi la mano al mio ragazzo.
Aspettò qualche secondo per rispondere.
"No" disse serio guardando quel mostro negli occhi.
Mi voltai per guardarlo, ero così fiera di lui.

Prima che Voldemort potesse parlare di nuovo Harry si svegliò, nessuno credeva ai propri occhi. I Mangiamorte iniziarono a scappare spaventati.
Draco staccò la sua mano dalla mia per andare verso i suoi genitori, cosa stava facendo?

*Pov Draco*
Mi diressi verso mia madre.
"Mamma!" urlai.
Lei si girò con gli occhi che brillavano.
"Hai cambiato idea?" disse mio padre, non gli risposi nemmeno.
"Mamma vieni con me, non abbandonarmi" la pregai con le lacrime agli occhi.
Esitava a rispondere.
Mio padre la guardava in modo minaccioso, capendo che era lui il motivo per il quale lei non rispondeva mi rivolsi direttamente a lui.
"Guardati, sei in condizioni così miserabili che perdi tutta la tua autorità; mi vergogno ad avere il tuo stesso cognome" dissi con tutto l'odio che ho nei suoi confronti.
Stava per sfoderare la bacchetta quando mia madre intervenì.
"Stupeficium!"
Mio padre volò via.
Appena si alzò in piedi si rese conto di quanto insignificante fosse davanti a noi due, così si smaterializzò.
Mia madre mi sorrise e insieme andammo verso la mia ragazza.
"Mamma, lei è Claire" dissi fiero.

*Pov Claire*
Mi presentai a Narcissa con un po' di timore, ma bastarono pochi minuti per capire che lei non era come suo marito.
Tornammo in sala Grande, era tutto finito.
Salutai i miei amici e i professori per l'ultima volta.
Dire addio ad Hogwarts fu difficile, anche se ci avevo passato solo un anno era diventata come una casa per me...

"Wow, tu e papà siete degli eroi mamma!" urlarono i miei figli quando smisi di raccontare la mia storia.
Mi misi a ridere e anche Draco fece lo stesso mentre si preparava una tazza di caffè.
Perché si, dopo la guerra io e Draco ci siamo presi una casa tutta per noi per cominciare la nostra vita insieme. Le nostre madri sono diventate migliori amiche e abbiamo avuto due bellissimi bambini: Scorpius e Heather.

Oggi stiamo accompagnando i nostri figli a Diagon Alley; Scorpius andrà al secondo anno mentre Heather al primo.
Mi volto a guardare Draco, questo è il posto dove ci siamo conosciuti; non dico nulla, perché appena si volta a guardarmi capisce subito quello che avevo in mente. Mi sorride, in modo quasi malinconico.
"Lo rifarei altre 100 volte" dissi guardando il punto esatto dove ci siamo scontrati.
"Anche io" risponde confermandomi che aveva capito di cosa stessi parlando.

Ed eccoci qui, al binario 9 e tre quarti; i nostri figli stanno salendo sul treno.
Mi scende una lacrima, sono così felice; in lontananza vedo Hermione e Ron, Harry e Ginny, Jill e il suo marito babbano e Martha con Blaise; ognuno con i propri figli.
Draco mi prende per un fianco, è tutto così perfetto, non potrei desiderare di meglio...

Ed eccoci qui ragazzi, non mi dilungo troppo perché scriverò un capitolo a parte per spiegarvi e ringraziarvi e tutto quanto.
Spero che la storia vi sia piaciuta, fatemelo sapere con una stellina🥺❤️

Purosangue // Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora