•26• Tempo al Tempo.

857 40 128
                                    

|Lili|

<..magari avrai ancora bisogno un piccolo aiuto..>

~•~

Nove giorni.
Sono passati nove giorni da quando Marcus è venuto a casa mia.
Nove giorni che Cole mi ignora e io sto male.
Mi sento una merda per avergli mentito, ma non l'ho fatto nel senso che crede lui.
Era da qualche giorno che questo stronzo ha rintracciato il mio numero e continuava a scrivermi.
Il giorno dopo sarei andata a cambiarlo ma non volevo dire niente a Cole, per non farlo preoccupare o incazzare.
Se tornassi indietro invece, gli dire tutto dal principio, così da risparmiare a tutti questo dolore.
Io sto male perché gli ho mentito e l'ho perso, Mads perché crede sia colpa sua e lui..beh, lui si sente tradito.
Il giorno dopo, avevo appunto la giornata libera perciò non sarei andata a lavoro ma ho saltato anche il secondo e il terzo.
Dopo che lui è andato via, mi sono accanita su Marcus, se non ci fossero stati Madelaine e Travis gli avrei sicuramente fatto del male fisico e non me ne sarebbe importato niente.
Travis l'ha cacciato fuori con la forza e io sono scappata in stanza.
Non sono uscita fino al giorno dopo.
Mads si era addormentata davanti alla mia porta e io le avevo messo una coperta addosso.
Non sono arrabbiata con lei, infondo è lui che è entrato qui senza permesso.
Travis è quasi sempre con Cole e quando ho provato a parlare con quest'ultimo, mi ha esplicitamente detto di lasciarlo in pace.
Non ha resposto nemmeno ad una chiamata o ad uno delle decine di messaggi che gli ho inviato e non sopporto più questa situazione.
Il secondo giorno ho appunto trovato Mads, dormire sul pavimento.
Ero uscita per andare a bere qualcosa e alla fine nemmeno l'ho fatto.
Quando sono scesa ho visto il mio telefono sul tavolino del soggiorno e si era illuminato alla vista di un messaggio.
Come sfondo, ho la foto che ho scattato la mattina del suo compleanno.
È bastata la vista di quella foto per farmi passare la sete.
Sono tornata in stanza piangendo e non ho mangiato niente nemmeno quel giorno.

Mads passava ore davanti alla mia porta per cercare di farmi mangiare, bene o uscire ma io non ne volevo sapere.
Il terzo giorno è stato il peggiore, senza ombra di dubbio.
Stavo male perché il mio stomaco non aveva ricevuto cibo per i precedenti due giorni ma non ne volevo sapere di andare a mettere qualcosa sotto i denti anzi.
Mi imponevo di non farlo perché ero stata una pessima persona.
Quando Mads ha visto che non rispondevo o che non piangevo si è preoccupata subito.
La sua camera è accanto alla mia, praticamente come quando eravamo a Miami io e Cole..buffo come ogni cosa mi faccia pensare a lui..
Comunque, abbiamo un piccolo balconcino comunicante e quel pomeriggio, ero appunto andata ad aprire le tende per far entrare un minimo di luce ma ero troppo debole e le gambe hanno ceduto.
Sono svenuta sul pavimento e quando Mads mi ha vista -tramite il balcone- ha chiamato Travis e hanno forzato la porta della mia stanza.
Nom riuscivano a farmi rinvenire, perciò mi hanno portata all'ospedale.
Al mio risveglio ho trovato Mads, Travis, Barbara e Dylan.
Sono rimasta molto confusa alla vista di questi ultimi, pensavo che ce l'avessero con me.
Invece Barbara mi ha abbracciata e Dylan mi ha preso la mano.
Alla fine ho scoperto che erano qui per un controllo del bambino e quando stavano andando via, hanno visto Travis e Madelaine in sala d'aspetto e si sono preoccupati.
Il quarto giorno ho deciso di andare a lavoro, così come quelli successivi.
Sono stata rintanata nel mio ufficio tutto il tempo e appena finivo il turno correvo subito a casa per chiudermi ancora una volta in camera mia.
Vengo riportata nel moendo reale dal mio telefono che squilla.
Mi alzo dal letto come una furia, sperando sia Cole invece è solo mio fratello.
Sospiro e rispondo.

*in chiamata*
<pronto?>
<Lili! Come stai?>
<ciao Adam..sto..bene, tu?>
Mento sperando che la voce non mi tradisca.
<io sto bene, ma tu non mentire sorellina>
Dice facendomi sospirare.
<Mads mi ha detto tutto>
Continua facendomi chiudere gli occhi.
<i-io..sto male,Adam.
Mi manca, mi manca tanto..>
Dico mentre mi vengono gli occhi lucidi.
<hai provato  parlarci?>
Chiede.
<certo, ma di persona mi dice di lasciarlo in pace e non risponde ne hai messaggi ne alla chiamate>
Rispondo sdraiandomi sul letto.
<deve ascoltarti, non può pensare che tu sei una sgualdrina>
<infatti non lo pensa..pensa che lo abbia preso ingiro tutto il tempo>
Dico guardando la mia scrivania dove c'è una nostra foto al mare.
<Lili, non puoi arrenderti! Se ci tieni veramente devi riprendertelo!>
Dice mio fratello facendomi fare un sorriso amaro.
<il problema è che non mia ascolta.
Se lo avesse fatto invece di saltare a conclusioni affrettate, magari ora non saremmo qui>
Dico mentre una lacrima silenziosa mi riga il viso.
<Lili ascoltami bene>
Inizia facendomi sospirare.
<ci tieni a lui?>
Che domande..
<certo>
<quanto?>
Continua.
<tanto Adam..credo di essermi innamorata di lui..>
<allora riprenditelo, sorellina>
<ma come?>
Chiedo alzandomi a sedere.
<so che troverai il modo, oppure avrai bisogno di un piccolo aiuto..>
Corrugo le sopracciglia.
<che significa?>
Chiedo confusa.
<tempo al tempo sorellina!.ci sentiamo domani>
Non mi da nemmeno il tempo di rispondere che attacca.
*fine chiamata*

Ma che ha?
Quando fa così è davvero strano, non riesco mai a capirlo.
Sospiro, metto il telefono sul comodino e mi sdraio sul letto continuando il mio bozzetto.
L'ho iniziato questa mattina e ho intenzione di finirlo entro sta sera, almeno mi distraggo.
Questo vestito sarà uno dei primi della nuova collezione e Cole ha scelto proprio me per creare il capo che ruberà la scena.
Sono onorstisisma di questo, infatti ci sto mettendo il cuore.
Ho deciso di creare un vestito scollato, senza spalline.
Corpetto ricamato e una cinturino in vita.
Sarà sull'azzurrino, la gonna in seta del medesimo colore con uno spacco laterale.
Non vedo l'ora di vedere i miei abiti sfilare sul palco, che onore!

Nostante disegnare mi distragga, penso costantemente a lui.
Vorrei stare con Cole, andare  a cercarlo per spiegargli tutto ma non riesco a trovare il coraggio.
Sembra la situazione che avevano Madelaine e Travis a giugno, quando io e Cole li abbiamo aiutati.
Come si dice?
Parli del diavolo e spuntano le corna? Beh, sono d'accordo.
Come se mi avessero letto nel pensiero, ecco i due ragazzi prorio qui davanti a me.

<puffa!>
Dicono all'unisono.
<cosa c'è?>
Chiedo togliendo le cuffiette che avevo precedentemente indossato per rilassarmi.
<preparati>
Dice la rosa venendo verso di me e raccogliendo tutti i miei fogli, le mie matite e i miei colori.
<cosa?perché? Attenta con quello!>
Dico riferita a mia cugina.
<tranquilla bionda,ora lo mettiamo in una teca>
Mi fa l'occhiolino e io alzo gli occhi al cielo.
<sul serio! Sarà il capo più importante della serata>
Dico indicandolo.
Lei ridacchia e Travis mi spinge verso il bagno.
<cambiati, dobbiamo andare da Barb>
Esclama sorridendo.
<non mi va, andate voi..>
Non ho proprio voglia di uscire da qui.
<mi dispiace, ha chiesto proprio di te e ha detto che non accetta un no come risposta>
Scrolla le spalle e chiude la porta del bagno.
Sospiro e faccio come mi hanno chiesto,  so che non cambierà idea, quindi tento vale fare come vuole.

Mezz'ora dopo ero pronta ed eravamo in macchina per arrivare a casa di Dylan e Barb.
Quando la superiamo però, inizio ad insospettirmi.
<ragazzi, ma dove mi state portando?>
Chiedo guardando fuori dai finestrino.
Non rispondono ma si fermano davanti ad una villa.
Appena mi rendo conto di dove siamo, sbianco.
Oh no.

~•~

E alla fine avevo paura, ma non sapevo cosa sarebbe successo lì dentro.
Non ho mai capito se quello che hanno fatto è stato un bene o un male.













*volevo ricordarvi di andare a leggere il capitolo precedente se non lo avete ancora fatto*




Spazio autrice:
Hei, come va?
Non odiatemi vi prego, so che è un capitolo pieno di tristezza ma è fondamentale.
Nonostante gli argomenti tristi, come vi è sembrato?
Visto come si sente Lili, secondo voi come starà Cole che non vuole né vederla né sentirla?
Avete visto cos'ha fatto la nostra beniamina in questi nove giorni? Secondo voi ha fatto bene?
Intanto Adam ha parlato con la sorella e lei sembra aver finalmente ammesso di essere innamorata di Cole!
Ma con tutto quel che è successo è cambiato tutto.
Il nostro Adam sembra sapere qualcosa visto quel che ha detto, non vi pare?
Comunque, qui vi lascio la foto del bozzetto fatto da Lili, giusto per farvi un'idea:

Ah e ammetto che non ci ho mai messo cosi poco a scrivere un capitolo!Ho iniziato alle 20:39 e alle 21:29 ho scritto l'ultima parola, wow😂Comunque spero vi sia piaciuto, al prossimo capitolooo🙃❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ah e ammetto che non ci ho mai messo cosi poco a scrivere un capitolo!
Ho iniziato alle 20:39 e alle 21:29 ho scritto l'ultima parola, wow😂
Comunque spero vi sia piaciuto, al prossimo capitolooo🙃❤

Caro Dylan, tuo fratello è uno stronzo ||SprousehartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora