•29• Cazzo, sei un bugiardo!

886 39 178
                                    

|Cole|

<..e forse questo non basterà a mettere la parola fine a questa storia..>

~•~

<amore..>
<mh..>
Faccio un verso di disapprovazione mentre sento la risata della mia ragazza riecheggiare nell'aria.
<Cole..>
Mi richiama un'altra volta.
In tutta risposta alzo un braccio portandolo intorno alla sua vita e spingendola contro il mio corpo.
Ride mentre appoggia la testa sul mio petto.
<Cole, amore..dobbiamo alzarci>
ride la biondina.
<no..possiamo permetterci un giorno di riposo..>
Borbotto facendo sfiorare i nostri nasi.
<ma c'è la sfilata..>
Ride e io sgrano gli occhi.
<oh cazzo>
Scoppia a ridere e piano piano, anch'io mi aggiungo alla risata.
<allora, oggi abbiamo la giornata piena.
Fino alle 13:00 dobbiamo stare in azienda e con gli altri metterci d'accordo su tutto.
Poi fino alle 16:30 abbiamo io tempo di prepararci perché alle 17 dobbiamo essere nel luogo della sfilata.
Infine, per le 19:30 dobbiamo essere al ristorante>
Elenca tutto quel che dobbiamo fare e io sbuffo sonoramente.
<oggi avevo solo voglia di stare a letto con te..>
Sorride e mi bacia.
<domani abbiamo tutta la giornata..>
Sorrido anch'io e richiudo gli occhi.
<su, vieni.. ho preparato la colazione>
Si alza dal letto e lo stesso faccio io.
<Ti Amo!>
Corro giù per le scale e lei mi segue ridendo.
<pancake>
Esclama mettendo un piatto ancora caldo sulla tavola.
Ne prendo subito due e ci metto sopra lo sciroppo d'acero.
Lei mi guarda sorridendo mentre morde un pezzo della sua colazione.

Sono passati tre mesi da quando Lili e Dylan hanno deciso di andare a pranzo insieme.
Siamo a febbraio e io e Lili siamo più felici che mai.
Ovviamente c'è qualche litigio, come in ogni coppia normale.
Ma facciamo sempre pace anzi, i nostri litigi durano pochissimi, questione di ore.

<Dylan mi ha scritto che tra mezz'ora iniziano ad andare all'azienda>
Esclamo dopo aver letto il messaggio di mio fratello.
Annuisce  breve un sorso di latte caldo.
Barbara e Dylan sono felici, ormai la pancia è ben evidente, cinque mesi in cui lei e Dylan hanno deciso di andare  a vivere insieme.
Il mese scorso hanno scoperto che Barbara è in attesa di due maschietti.
Lei per poco non sveniva mentre Dylan era felicissimo di avere due maschi anche se, Barb sperava di avere una bambina.
Lili l'ha rincuorata dicendo che sono ancora giovani e hanno tutto il tempo di farne un altro.
Eppure sono curioso di vedere come se la cava con dei bambini..
Cioè, so già che è bravissima, anche perché abbiamo passato il natale dalla sua famiglia e ho scoperto che è la madrina di una bellissima bambina di nome Adeline che è molto attaccata a lei.
All'inizio mi guardava sospettosa, forse pensava che fossi come quel Marcus ma piano piano -anche con l'aiuto di Lili- si è lasciata andare.
Ho passato molto tempo con lei, abbiamo giocato, le ho fatto guardare i cartoni..il 23 dicembre siano anche stati tutto il pomeriggio insieme!
Sua madre era andata a trovare sua cugina che aveva partorito e la famosi di Lili era andata a comprare gli ultimi regali.
Avevo in programma di passare un pomeriggio da solo con la mia ragazza, ma alla fine ci siamo divertiti.
Non so, vederla così con una bambina di quattro anni ha accesso qualcosa in me.
La vedo a diventare madre, magari con delle teste bionde dagli occhi verdi smeraldo che girano per la casa, i fondo è grande per sole due persone..
Ovviamente non dico che deve essere ora, lei ha solo diciannove anni e io ventitré ma tra qualche anno, perché no?
Comunque tra pochi mesi avremo anche due neonati in famiglia e non vedo l'ora di vederla alle prese con due pimpanti mentre Barb e Dylan vanno a spassarsela in qualche isola tropicale!
<perché ridi?>
Chiede ridendo.
<niente, stavo pensando a quando Scott e Lewis arriveranno>
Annuisce e sia alza, mettendo i piatti nella lavastoviglie.
Mi da un bacio sulla guancia e si avvia alle scale.
<vado a fare la doccia>
<possiamo farla insieme?>
Chiedo alzandomi da tavola.
<no, altrimenti non ne usciamo più>
Si volta verso di me ridendo.
Alzo gli occhi al cielo e faccio il broncio.
<dai..lo sai che ti amo>
Corre verso di me e mi bacia.
Scuoto la testa mentre lei corre su per le scale.

Caro Dylan, tuo fratello è uno stronzo ||SprousehartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora