Inizio - trama

1K 38 1
                                    

"Quel tuo bel culo è tutto da palpare."

Dove Minho, ragazzo fissato con la palestra ed esperto del work out, incontra Jisung, ragazzo totalmente incapace in qualsiasi cosa richieda sforzo fisico.

Per fortuna che però, è un bel ragazzo e a Minho interessano i bei ragazzi.
Sarà abbastanza questo però? Può bastare un bel faccino per creare qualcosa di molto più profondo? Riuscirà Minho a conquistare l'altro ragazzo o qualcun altro lo farà prima di lui?

Non vi resta che scoprirlo

- Storia dai capitoli abbastanza brevi o medi
- in revisione
- non conclusa
- alcuni capitoli rimarrano invariati, correggerò solo alcuni errori grammaticali. La storia di per sé non cambierà più di tanto, mi concentrerò sulla sintassi, quindi gli eventi saranno gli stessi
- capitoli presenti in corso d'opera: 26
- dal capitolo 10/11 ci saranno cose in più/in meno, ma non sempre

* In seguito a una lettura veloce di questa parte e del 1 capitolo, ho notato la pessima scrittura di questa ff e sto tentando di MIGLIORARLA leggermente correggendo qualche errore grammaticale. Non ho intenzione di aggiornarla di nuovo (forse posso mettere due capitoli in più nuovi) ma non volevo lasciarla con tutti questi errori e con questo tipo di scrittura su Wattpad.
Grazie della pazienza e mi dispiace se c'è qualcuno appassionato di questa storia, ma purtroppo non posso riprendere una cosa che non mi prende più a causa dell'ispirazione che mi porta da altre parti e che ormai non aggiorno da davvero tanto tempo.
A presto ♡

Love shot - Minsung - Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora