Capitolo 13

131 14 4
                                    

-James c'è una cosa che vorrei dirti....- Prendo coraggio, non posso aspettare troppo, lui ha il diritto di sapere chi è la persona che vuole avere accanto.

-Anche io dovrei dirti una cosa...- Mi risponde accarezzandomi una guancia delicatamente come se avesse paura di potermi rompere da un momento all'altro, come una piccola e preziosa bambola di porcellana.

-Comincia tu!- Lo incoraggio, non voglio rovinare tutta la serata.

-Sky....in questo momento, qui con te, mi sono reso conto per la prima volta che per piacere alle persone non devo essere stronzo, con te per la prima volta riesco ad essere me stesso e non credo esista cosa più bella! Sei a dir poco unica e più tempo passo con te più me ne rendo conto, so che non è molto che ci conosciamo e potrà sembrare avventato quello che dico dal momento che io non so tutto di te ma sento davvero qualcosa che mi unisce....-Mi dice dolcemente. Sono stesa per terra sulla coperta e lui poco a poco si avvicina al mio viso fino a far incontrare le nostre labbra. Le sue mani si impossessano del mio viso mentre le mie vagano senza meta tra i suoi morbidi capelli e li tirano leggermente. Le nostre labbra sembrano non volersi più staccare mentre la sua lingua accarezza delicatamente la mia. Per quanto mi riguarda, in questo esatto istante, sono felice come mai prima d'ora.

-Non mi interessa quello che succederà io so solo che con te sono felice...- Mi sussurra James a fior di labbra.

-Due calamite che si attraggono...-Rispondo io, ed è così, ho provato a stargli distante ma inutilmente. Se devo soffrire per poter provare tutto questo ne sono disposta perché mai nessun dolore potrà farmi rinunciare a James.

-Sarai stanca Celeste, vado a casa e ti vengo a prendere domani per andare a scuola se vuoi.- Mi propone sorridendo.

-Devi proprio?- Chiedo triste a James, non voglio che lui se ne vada via.

-Si mi dispiace anche a me ma ho dormito qui ieri notte e non posso ancora, ho bisogno di tornare a casa e darmi una rinfrescata. Ho tutti i libri a casa e tutto....-Mi dice accarezzandomi la schiena.

-Va bene...allora ci vediamo domani!-

-Certo vengo a prenderti andiamo a piedi va bene tanto la scuola è qui vicino giusto?- Mi chiede conferma il bellissimo ragazzo davanti a me.

-Si si giusto...allora va bene!-Rispondo alzandomi. James fa lo stesso e raccoglie la coperta da terra. Dentro in casa fa leggermente più caldo perciò si sta proprio benissimo.

-Allora....ci vediamo domani....mi mancherai sta notte....-Dico a James quando arriviamo davanti alla porta.

-Anche tu mi mancherai piccola mia! A domani!- Mi saluta e dopo avermi dato un bel bacio esce dalla porta lasciandomi sola in quella casa troppo grande per me.

Decido di andare subito a dormire perché ormai sono stanchissima e domani mi aspetta la scuola. Salgo in camera mia e dopo essermi lavata e messa il pigiama mi tuffo sotto le coperte al calduccio. Sembra che la mia mente non possa pensare ad altro se non a James. Il silenzio regna nella grande casa facendomi sentire sola ma allo stesso tempo proteggendomi e a poco a poco il sonno si impossessa dei miei pensieri facendomi addormentare.

Come tutte le mattine il suono della sveglia mi strappa a forza dai miei bellissimi sogni riportandomi bruscamente alla realtà. Mi alzo dal letto lentamente ancora mezza addormentata. Mi avvicino all'armadio ed Estraggo da questo un paio di jeans scuri e strappati all'altezza del ginocchio e una maglietta azzurra con le converse bianche. Vado in bagno a sistemarmi, mi pettino i capelli e li acconcio in una treccia morbida che mi scende lungo la spalla. Decido di non truccarmi Perchè mi piaccio molto di più acqua e sapone e scendo in cucina. Gli zii torneranno in mattinata perciò faccio colazione da sola e dopo essermi lavata i denti sono pronta. Mi siedo sul divano aspettando l'arrivo di James che non tarda ad arrivare. Appena sento dei passi avvicinarsi alla porta d'ingresso mi precipito ad aprirla trovandomi davanti il ragazzo più bello di tutto l'universo conosciuto e non.

-Mi aspettavi piccola mia?- Mi chiede mentre gli vado incontro e lo abbraccio dolcemente. Mi perdo tra le sue braccia possenti e le mie narici vengono inondate dalla buonissima fragranza che lo accompagna. Il suo corpo caldo è a contatto con il mio provocandomi brividi ovunque.

Sciolgo l'abbraccio e dopo aver preso le chiavi di casa e la borsa torno da James e ci incamminiamo verso scuola. Passiamo il viaggio a chiacchierare allegramente tenendoci per mano.

Arriviamo a scuola giusto un secondo prima del suono della campanella e dopo esserci salutati io e James ci avviamo verso le rispettive classi dandoci appuntamento a pranzo. La mattinata passa abbastanza velocemente tra le varie lezioni e arriva presto la fine della scuola. Tutti gli studenti come una mandria di bufali si accalcano all'uscita per scappare il più lontano possibile da quel posto da incubo.

-Cosa fai di bello oggi pomeriggio?- Mi chiede James raggiungendomi appena fuori dalla scuola.

-Pensavo di andare a trovare Anastasia, ormai dovrebbe tornare a casa a giorni. Tu invece?- Gli chiedo dopo avergli stampato un timido bacio sulle labbra.

-Non lo so ancora...devo studiare un pochino e poi forse farò un giro con degli amici.-Mi risponde sorridente.

-Fantastico!- Dico stringendomi a lui.

-Devo andare ora Sky.-Mi dice indicando con lo sguardo un gruppo di ragazzo che presumo siano i suoi amici. Annuisco e gli do un bacio a stampo.

-Cos'era questo scusami?- Mi chiede ridendo.

-Un bacino!- Rispondo ovvia io.

-Ti faccio vedere io un bacino!-Dice continuando a ridere, a quel punto anche io rido.

-Uhh che paura!!- Dico sfidandolo facendogli l'occhiolino. A quel punto James prende il mio viso tra le mani e mi bacia con foga e dolcezza allo stesso tempo, lo stringo a me più che posso Perchè non voglio che si stacchi da me ma la mia forza non è niente in confronto alla sua e riesce a staccarsi lo stesso. Mi bacia la fronte e mi sorride prima di allontanarsi.

Entro nell'edificio triste e puzzolente di disinfettante per salutare Anastasia. Appena varco la soglia della stanza della mia amica mi accoglie con un sorriso felice.

-Celeste! Finalmente qui dentro entra qualcuno che non mi vuole bucherellare le braccia con spaventose siringhe!- Esulta felice.

-Ti fa proprio male stare qui dentro!- Rispondo scherzando.

-Si lo so ma per fortuna domani mi fanno uscire di qui finalmente!-

-Che bella notizia Ana! Ne sono proprio felice!- Le rispondo dandole un bacio su una guancia.

-Come va Celeste? Ci sono novità interessanti? Qui dentro è tutto così noioso...- Si lamenta come suo solito Anastasia.

-Beh in realtà si una novità c'è....- Le rispondo sentendo le guance andare a fuoco.

-Oh non ci credo!!! James vero?? Lo sapevo io!!!!! Si si l'ho sempre pensato voi due siete perfetti insieme!!- Dice Anastasia battendo le mani entusiasta come una bambina a cui è stato appena regalato un nuovo gioco.

Finalmente ho finito questo capitolo!! Mi dispiace di avervi fatto aspettare così tanto ma la scuola mi esaurisce ogni secondo e monopolizza i miei pensieri!!! Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo?? A me come al solito non piace ma sono curiosa di sapere se a voi invece si!! E soprattutto cosa ne pensate di Celeste e James insieme?? Dureranno molto oppure le cose finiranno presto?? Ditemi tutto quello che volete come sempre sono aperta ad apprezzamenti ma anche a critiche costruttive!!
Un bacione a tutti

Irene

Come una stella cadenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora