fidanzati per finta

1.8K 51 9
                                    

Pov Gilbert
Oggi sono andato a prendere Tn almeno non arriviamo in ritardo come sempre, e in più così sembrerà davvero che siamo fidanzati.
Pov Tuo
Bene mi sono scordata di mettere la divisa da lavare, vabbè andrò con una gonna nera e una maglietta bianca un po scollata almeno é l'unica cosa che ho che assomiglia alla divisa forse chiedo la giacca a Gilbert.
Pov Gilbert
Eccola ma che maglia si é messa, aspetta perché sono a disagio é perché sto arrosendo.
"Gilbert mi dai la tua giacca? "
"C-Certo" Perché sto balbettando?!?!?
"Perché balbetti? " Dice mettendosi la mia giacca gli sta benissimo
"Io non balletto " Dico negando anche se so che non é vero
"Okay, andiamo? "
"Si "
Pov Tuo
Gilbert balbettare. Non lo faceva da quando ha conosciuto Anna, i ragazzi sono strani soprattutto lui. Appena arrivato a scuola, scendiamo dalla moto é mi mette una mano intorno al fianco, arrossisco leggermente e gli dico.
"Gilbert ma che cavolo fai? "
"Dobbiamo fare finta di essere fidanzati o no"
" Si ma non mettermi la mano nel fianco"
"Perché?" Dice con tono geloso e arrabbiato, non é che Gilbert si sta innamorando di me, no ma che penso sta solo fingendo.
Pov Gilbert
Perché ho usato quel tono!?!?!? Non é che.... No no non posso.
"Perché c'è lui "
Guardo dove indica. Stava indicando un ragazzo di 3 liceo, mi sentivo strano molto strano. Guardo per un attimo Tn é vedo che si salutano e lui si stava avvicinando con gli occhi a cuore. E non so il perché e ma mi viene un movimento ,  la prendo per i fianchi e la bacio.

Spazio autrice
Zaooo spero che la storia vi piaccia. Sono corti perché non ho tanto tempo libero ora

Ti Amo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora