Pov Tuo
Oggi mi sono svegliata alle 7,devo incartare il regalo di Gilbert oggi é il nostro 3 anno di anniversario non vedo l'ora di vedere cosa mi ha preso. Sento dei passi che scendono le scale molto pesanti, capisco che é Gilbert é si é appena alzato.
"Giorno cucciolo"
"Giorno Baby" Ci baciamo a stampo
"Buon anniversario"
"Anche a te "stavolta ci baciamo piú intensamente.
" Stanco? "
"No per niente vorrei solo morire a letto"
"Scusa non ti volevo farti vedere i quattro film di Harry Potter"
"Ne dovrò vedere altri quattro sta sera? "
"No stasera scegli tu"
"Bene"
Pov Gilbert
Mi faccio il mio caffè e poi mi preparo metto l'anello che ho regalo a Tn, era una mattina tranquilla fino a quando Anna non mi scrive
Sentivo le lacrime scendere, vedendo quelle foto e poi ho cacciato un urlo fortissimo, ho sentito Tn corre per le scale e sbattere la porta.
"Cosa é successo? "
"Come me le spieghi queste" Vedo che ha gli occhi lucidi é si mette la mano nel collo.
"É il m-mio e-ex"
"E perché sono di oggi"
"Le ha messe lui"
"Baby perché quando te le ho fatte vedere ti sei messa le mani sul collo? "
"Lui mi menava ogni giorno e quando me le hai fatte vedere mi sono ricordata tutto, ed é per questo che non mi sono fidata piú dei ragazzi apparte te"
"Baby io non sono il tuo ex non ti potrei mai fare del male"
"Ti amo cucciolo"
"Anche io"
"Cucciolo possiamo scambiarci i regali? "
"Va bene prima tu"
"Okay"
"Tieni"
"No non ci credo mi hai preso davvero un telefono nuovo"
"Si, e tu invece? "
Tiro fuori la scatolina e mi metto in ginocchio davanti a lei. Vedo che inizia a piangere.
"Tn tc.......vuoi sposarmi? "
"Certo ovvio si" Ci baciamo e gli metto l'anello.
Pov Tuo
Non ci posso credere io é Gilbert che ci sposiamo oddio.
"Ti amo da morire Gilbert"
"Anche io Tn"
Ci iniziamo a baciare intensamente e ci corichiamo nel letto. Ma ovviamente i telefoni iniziano a suonare.
"Beby vado un attimo di la é Jerry"
"Va bene"
"Pronto Daiana"
"Allora gli é piaciuto il regalo? "
" Moltissimo "
"É lui cosa ti ha regalato"
"Te lo faccio vedere dopo con tutti gli altri ma mi servirete anche per altre cose"
"Okay alle 4 da Starbucks"
"Ok a dopo"
Pov Gilbert
"Bro com'è andata? "
"Bene ha detto si"
"Bene ci vediamo da Starbucks alle 4 così ci parli di cosa é successo"
"Va bene a dopo"