Mi hai usata.
Mi hai distrutta.
Mi hai ridotto in brandelli.
Questo ne hai fatto di me.
Mi hai presa, fragile come un pezzetto di vetro, mi hai scaraventata a terra e mi hai distrutta.
Potevo immaginarlo.
Ci stavi provando con lei, poi sei saltato fuori a dire che ti piacessi io.
Ti ho detto di no per rispetto suo, dopo una settimana lei ti aveva dimenticato ma io no.
Ho cominciato a cercarti, quando c'eri e quando non c'eri.
Ho cominciato a credere stessi cambiando.
Poi c'è stato quel bacio, semplice, breve, a stampo, ma che per me ha contato tanto.
Poi un'altro, un'altro e un'altro ancora.
Credevo che la cosa stesse diventando seria.
Hai cominciato ad ignorami e corteggiarmi, a giorni alterni: era un terno al lotto.
Un giorno mi coccolavi e un giorno nemmeno mi guardavi.
Poi, me ne sono accorta.
Tu, sempre e costantemente, vicino a lei.
Con una scusa stavi di fianco a lei.
Un po' come facevi con me.
E poi gli screen. Lei, la mia migliore amica, mi ha mandato gli screen della vostra chat:
Lui: c'è qualche possibilità che io ti piaccia?
Lei: c'era. Ma sinceramente un ragazzo che alterna me e la mia migliore amica, non mi va. Non ti offendere eh.
Lui: fidati non sono così.
Lei: allora dimmi come sei
Lui: non so perché, prima si perché io piacevo a lei e allora un po' le andavo dietro, ma nulla di serio.
Lei: se non ti piace non ci provi
Lui: hai ragione
Lei: lo so. Scusami ma non voglio una relazione con te.Una parola che possa descrivermi ora?
Distrutta.
Mi hai usata per quasi due mesi, come fai a guardarmi ancora negli occhi?
Non hai pensato che così facendo mi avresti ferita e avresti rovinato qualcosa nel nostro gruppo, non solo tra noi due?
Hai pensato solo a te stesso.
Egoista del cazzo.
Mi hai usata.Spazio autrice:
Ho sbagliato di nuovo giorno <3
STAI LEGGENDO
all this reminds me of you
RomanceRaccolta di racconti basati sull'amore, l'amicizia o su qualsiasi argomento vogliate (basta contattarmi su instagram @giorgiabaiguera ) non collegati tra loro. Ogni martedì e giovedì farò uscire un nuovo racconto (una volta era così) . Buona lettur...