Bölüm 2

356 21 5
                                    


"I don't wanna hear you lie tonight
Now that I've become who I really am
This is the part when I say I don't want ya
I'm stronger than I've been before
This is the part when I break free
'Cause I can't resist it no more."
-Break Free, Ariana Grande


Derek ha una gemella, una gemella che odia profondamente, perché è la copia caratterialmente, al femminile di suo zio Peter, esprime troppo o forse esprime quello che le fa comodo, e in genere le cose che le fanno comodo mettono Derek in imbarazzo. In realtà non la odia così profondamente da quando quasi tutta la sua famiglia è stata bruciata viva, quindi la odia a giorni alterni quando fa di tutto per farlo finire in coppia d'allenamento con Stiles. Stiles che è l'anima gemella di Derek, e Derek una volta ha pensato che la parola "gemella" si ripetesse decisamente troppe volte nella sua testa, e Derek era ovviamente troppo stupido, sempre a detta della sua gemella, per dichiararsi quindi il duro lavoro toccava tutto a lei e al resto del branco che appoggiavano pienamente il secondo alpha. Perché ovviamente Derek Hale, doveva avere una gemella Alpha proprio come lui, un'anima gemella umana e un branco di ragazzini idioti che passavano le serate a rischiare la morte, ad uscire per pub o a distruggere il loft. 


Derek non sa perchè, quella mattina si sveglia e respira nell'aria aspettativa, come se dovesse succedere qualcosa, che sia qualcosa di bello o brutto non lo sa, ma quel odore, quel presentimento lo mettono stranamente di buon umore, quindi scende di sotto, abbraccia Cora più a lungo del solito, e prende un gran respiro dal collo della sua gemella, inalando il suo odore; il suo lupo ha bisogno di sentire l'odore della sua famiglia e dopo la disgrazia di Villa Hale, Derek le stringe a se quando può, o le tiene sempre sotto occhio per sapere come stanno; nemmeno l'arrivo dello zio psicopatico, Peter, mette Derek di cattivo umore, sembra essere una giornata buona, forse scoprirà con chi la sua gemella si scambia tanti messaggi, dato che non lascia il telefono nemmeno durante la colazione, gesto che porta Derek ad alzare gli occhi al cielo e darle un calcetto sotto il tavolo, niente telefoni a tavola questa è la regola categorica. La gemella sbuffa, lo guarda male e poi posa il telefono, nemmeno a lei dispiace passare del tempo con la sua famiglia, o quello che ne resta, quindi non fa tante storie, può rispondere dopo al branco. Perché come dicevamo, ovviamente Derek ha un branco, che divide con la sua gemella, Alpha anche lei, pieno di ragazzini liceali che ogni mercoledì sera vanno nel loft e prendono posto dentro casa loro, sconvolgendo il tutto, mangiando pizza e vedendo film che Derek segretamente adora, ma che in realtà odia, e il fatto che il suo compagno faccia parte del branco e che sia mercoledì è un pensiero che passa fugacemente nella testa di Derek, che riporta il suo volto alla solita inespressività e sbuffa contro il suo lupo interiore, si Derek è arrabbiato con se stesso, perché non si può davvero essere pieno di aspettative per qualcosa che accadrà sta sera e che vedrà protagonista un ragazzino pelle ossa, con tantissimi nei che passerebbe ore a baciare; è un uomo, o meglio un lupo, adulto per Dio.

Derek decide quindi di allenarsi, dopo colazione corre nella riserva, torna a casa e pranza grazie alla sua gemella che ha cucinato anche se toccava a lui preparare il pranzo e poi va nella sala degli attrezzi per sfinirsi, verso le 7 la sua gemella gli urla di andarsi a fare una doccia -non vuoi puzzare quando arriverà il branco Der o vuoi che Stiles pensi che non ti lavi?- così Derek, sbuffando contro se stesso per il suo scarso autocontrollo quando c'è di mezzo quel ragazzino, va a farsi una doccia, si lava via il sudore dal corpo, mette un paio di jeans neri e scende in cucina a piedi nudi, trovandosi tutto il branco davanti, non li aveva sentiti arrivare ma a Derek non fa differenza, non ha problemi con il suo corpo, quindi saluta tutti con un cenno generale del capo e va in cucina ad aiutare la sua gemella con la tavola, un odore in particolare lo rende distratto, odore di eccitazione, e quasi sicuramente proviene dal ragazzino, Derek ghigna, a quanto pare non gli è così indifferente come vuole far credere ma è Victoria a richiamarlo e a dirgli di mettersi qualcosa e urlando afferma che vorrebbe evitare pomiciate durante la cena o della bava per terra perchè non saprebbe come pulirla, Stiles sputa tutta l'acqua che stava bevendo a terra e diventa tutto rosso dopo questa uscita, scuote la testa e asciuga a terra, si scusa con Victoria e ignora lo sguardo di Derek per tutta la cena, o per lo meno ci prova.

Two sides of the same coin.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora