Bölüm 3

367 19 5
                                    

"Bere molto può essere un modo
divertente e sicuro di affrontare la vita"
-New girl.




Gli piace pensare di essere diverso, e forse diverso lo è un pochino. Sua madre era morta quando aveva 9 anni, ha fatto da genitore al suo stesso genitore distrutto dal dolore della perdita di sua moglie, come se solo lui avesse perso qualcosa, e non ha mai pianto davvero la sua morte, il suo dolore veniva fuori in attacchi di panico improvvisi che non aiutavano il disturbo iperattivo perenne. Ha sempre avuto Scott al suo fianco, e sua madre Melissa, una seconda madre, che sono stati di grande aiuto quando il padre, allora un semplice agente di polizia, scordava di preparargli da mangiare dopo scuola troppo impegnato ad ubriacarsi, la stessa Melissa aveva risvegliato suo padre, e aveva insegnato al piccolo a cucinare e l'aveva aiutato a nascondere tutte le bottiglie di alcol in casa, suo padre si era piano piano ripreso, Scott era rimasto il migliore amico del mondo, sua madre gli voleva un po' di bene in più e lui aveva perso un genitore. Se qualcuno avesse detto al lui di 9 anni, che avrebbe fatto parte di un branco di creature soprannaturali, il se stesso di 9 anni sarebbe esploso probabilmente dalla felicità, o dall'impossibilità della cosa, in realtà il se di 21 anni, con un padre sceriffo, lo stesso fantastico migliore amico, e la stessa seconda madre, ma pur sempre orfano di un genitore, scoperta la notizia non era stato propriamente felice, il fatto che Derek Hale, fosse uno dei due Alpha del suo migliore amico non era il massimo per lui, certo Derek Hale non era così terribile, più o meno, anche se incuteva parecchia paura ma aveva comunque una gemella fottutamente forte, che lo faceva ridere tantissimo, soprattutto quando si prendeva gioco del suo gemello, quindi tutto sommato, lo Stiles ventunenne non era così triste della notizia, nel branco c'era il suo super migliore amico, Cora Hale, che era totalmente opposta ai suoi fratelli, Lydia Martin, la sua cotta storica che non era ancora riuscito a conquistare, Peter Hale, lo zio psicopatico, Isaac, un licantropo riccio con un ossessione seria per le sciarpe, Jackson, l'ex capitano della squadra che in realtà odia ma non odia Stiles, avevano un rapporto particolare grazie tante, Boyd, un ragazzone alto e dannatamente taciturno, non quanto il loro Alpha comunque, Erika, l'anima gemella del lupo di Boyd, Aiden&Ethan, due gemelli che prima di essere degli adorabili beta erano due cazzoni Alpha che avevano perduto il loro status per salvare la loro madre scomparsa da tempo, Allison, figlia di cacciatori che era entrata nel branco come fidanzata di Scott e che poi ci era rimasta, Parrish, il vice sceriffo segugio infernale che non faceva parte del branco ma in realtà ne faceva parte poiché innamorato perso di Cora e ovviamente i due Alpha più misteriosi e fighi di sempre, i gemelli Hale, erano una specie di leggenda mistica, potevano diventare dei lupi completi, cosa che nessun licantropo poteva fare, erano molto molto molto silenziosi e apatici e fondamentalmente opposti; Derek era impulsivo e non pensava quando doveva salvare le persone che amava, caratterista che Stiles aveva sempre ritenuto sconsiderata e dannatamente affascinante, mentre la gemella pensava e pensava e pensava, potevano anche essere in immediato pericolo ma lei doveva per forza fare il suo piano d'azione, che andava quasi sempre a buon fine e che veniva ovviamente seguito da tutti, tutti eccetto Derek. 


Stiles non sa perché sta pensando proprio a questo alle 7 del mattino, sono tre giorni che non vede l'alpha, forse è stato svegliato in modo troppo brusco, il suo cervello non è ancora così sveglio per questo, sa solo che Lydia era entrata in camera sua come una furia e dopo avergli dato 10 minuti per mettersi un costume l'aveva chiuso in macchina con il grande alpha cattivo e gli aveva detto di tacere perché stavano per andare al mare, e Stiles davvero ama il mare ma non ama il silenzio allo stesso modo quindi ora non sa se dormire, continuare a tacere o rischiare la morte e accendere la radio, a parlare non vuole nemmeno pensarci è troppo assonato per parlare da solo; paradossalmente è un Hale a salvarlo, Victoria per la precisione che in moto affianca il finestrino e sorride, è raro vedere un Hale sorridere, Derek sbuffa, nello stesso istante, e Stiles pensa che avrebbe di gran lunga preferito innamorarsi di Victoria, poi si da subito dopo dello stupido per averlo pensato, non è innamorato di nessuno lui.

Two sides of the same coin.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora