Taylor Swift - Red
Amo il rosso, l'ho sempre amato ma ha assunto più significato per me quando fu nei suoi capelli.
È strano innamorarsi dei capelli di qualcuno?
Beh, non mi importa.
Fu il momento in cui le sue ciocche furono di un colore rosso intenso che la parola amore apparve per la prima volta nella mia mente, forse è per questo che ho dato un significato a quel colore.
Per me il rosso non è il colore dell'amore solo perché è così che dicono gli altri, il rosso è il colore dell'amore perché è l'immagine che ho della prima volta che il mio cuore ha battuto più forte.
Rosso è il colore dell'amore perché rosso è lui.
È confusionario, ma per me ha perfettamente senso, anche se con il passare del tempo lui aveva cambiato diversi colori.
Anche se adesso non cambia più il suo nero ordinario.
Arancione.
Rosa.
Biondo.
Castano.
Grigio.
E non necessariamente in questo ordine.
Tutti quei colori lo rendevano magnifico. Tutti.
Oggi i suoi capelli restano neri, ma al contrario di all'ora, sembra un colore triste. Forse non è il nero di per sé il problema dato che, a parer mio, noi eravamo quelli che davano un significato alle cose, anche ai colori.
Quindi, il nero non è triste. Lui è triste.
Ma il nero è l'assenza di colori. Oggi, lui è l'assenza di tutto ciò che era un tempo. È vuoto.
È troppo vuoto.
Così vuoto che non riesce ad uscire dalla sua oscurità.
Volevo solo stare al suo fianco di nuovo così da poter dipingerlo con qualsiasi altro colore. Ma, al contrario di lui, ora io sono bianco e anche se adesso sono un mix di tutto ciò che ero un tempo, nel mio caso, il mio bianco è un'eterna assenza di colori, e perciò, sfortunatamente, non potevo colorarlo. Non potevo colorare più niente.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬, 𝐩𝐥𝐚𝐜𝐞𝐬 𝐚𝐧𝐝 𝐡𝐢𝐦 [✓] ∣ 𝐣𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤
Fanfiction[COMPLETA] A proposito delle cose che lui fa. A proposito dei posti in cui lui va. Semplicemente e solo a proposito di lui. [capitolo brevi] [Questa storia NON è mia, è solo una TRADUZIONE. Tutti i crediti vanno a @/Iceteamo]