8. 𝙖𝙗𝙤𝙪𝙩 𝙙𝙧𝙚𝙖𝙢𝙨

242 25 6
                                    

Halsey - More





Trovavo i miei sogni piuttosto futili perché, al contrario delle persone che mi circondavano, io non volevo andare in un college prestigioso, trovare un lavoro ben retribuito oppure viaggiare per il mondo. Non sognavo niente di tutto quello.

A dir la verità, non so neanche se posso definirli sogni, quelli che avevo.

Volevo soltanto cose semplici e fui felice quando le ottenni. Posso considerarli come "sogni"?

Penso che il primo non futile sogno che ho avuto fu su di lui, anche perché sognare di lui non poteva essere considerato futile, e ricordo di averlo desiderato ancora e ancora con ogni secondo che trascorrevo ad ammirarlo.

I suoi sogni erano molto più belli e significativi dei miei e quello mi aveva fatto solo sognare di averlo per me ancora di più.

Lui voleva rendere le persone felici. Io volevo renderlo felice, volevo che lui mi rendesse felice e che lui fosse felice con me.

Lui volevo riempire il mondo con la sua danza e la sua voce. Io volevo che lui mi riempisse con tutto l'amore che non sapevo se lui provava.

Non so se oggi ha gli stessi sogni di allora, nonostante li avesse già realizzati in passato. Siamo riusciti a far avverare i nostri sogni.

Non so se ha dei sogni.

Forse si sono persi da qualche parte nel tempo...

Io non posso più sognare ma mi permetto di volere che lui sogni.

E voglio che lui viva. Anche senza di me.

Ma se non ci sono sogni, non c'è vita...

Giusto?

𝐀𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬, 𝐩𝐥𝐚𝐜𝐞𝐬 𝐚𝐧𝐝 𝐡𝐢𝐦 [✓] ∣ 𝐣𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora