9. 𝙖𝙗𝙤𝙪𝙩 𝙩𝙧𝙞𝙥𝙨

220 30 0
                                    

Little Mix - These Four Walls





Eravamo soliti andare in tanti posti e sono sicuro che tra tutti i luoghi in cui siamo stati, il suo preferito era la spiaggia.

La scintilla nei suoi occhi era la cosa più bella al mondo dopo di lui.

"Non ti senti in pace?" Questo è quello che mi chiese una volta mentre si sedeva affianco a me sulla sabbia calda. Il sole era ancora visibile sulla linea del mare e il vento soffiava gentilmente tra i nostri capelli.

Volevo guardarlo negli occhi e dirgli che, infatti, mi sentivo in pace quando era con lui. Non importava dove.

"Sì, è bello" Fu tutto quello che dissi e non so se lui lo capì, ma non stavo davvero parlando della vista o della spiaggia.

Lui non va alla spiaggia da tanto tempo ma io ci vado una volta ogni tanto per cercare di sentire quella pace che lui diceva di provare. Ma non ci riesco.

Mi mancano i luoghi in cui andavamo, o forse mi manca solo la sensazione che provavo quando ero con lui in quei luoghi. Forse, infatti, mi manca guardarlo negli occhi e sentire, attraverso lui, la felicità, l'euforia, l'ansia e la pace.

Oggi lui non lascia spesso casa e al massimo va in periferia per andare a trovare la sua famiglia.

Forse il suo posto preferito adesso è il suo appartamento.

Ma il mio posto preferito sarà sempre dov'è lui.

𝐀𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬, 𝐩𝐥𝐚𝐜𝐞𝐬 𝐚𝐧𝐝 𝐡𝐢𝐦 [✓] ∣ 𝐣𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora