Evanescence - My Immortal
Non penso che a lui piacciano le morti, lo dico perché tre anni fa quando sua nonna morì, vidi tutta la brillantezza svanire dai suoi occhi per molto tempo.
Era così spaventato che io feci di tutto per farlo stare meglio.
Io sono morto dodici mesi fa. Un anno esatto, e vorrei poter dire di avere accettato la cosa ma sarebbe una bugia.
Non so quello che pensa, non so cosa gli passa per la testa a proposito di quel giorno.
Stavo tornando a Seoul in macchina, nevicava tantissimo. Una macchina che veniva dalla direzione opposta slittò e mi colpì.
Cliché, questo è quello che penso della mia morte.
Sono stato in coma per due giorni prima di andarmene.
Non vidi una luce, vidi solo me stesso sul letto, senza vita. I miei amici piangevano, lui era scioccato.
Era stato totalmente inaspettato, come ogni morte di un ventitreenne.
Da lì, la sua vita andò a rotoli.
Rinunciò ai suoi sogni.
Rinunciò a se stesso.
Mi chiedo se lo supererà mai. Se qualcuno apparirà nella sua vita e lo tirerà fuori dalla depressione. Se smetterà di resistere all'aiuto dei suoi amici.
Forse sì.
Forse no.
Non c'è niente che io possa fare. Posso solo continuare sperare di potergli portare via il dolore.
Ora capisco un po' di più a proposito del sacrificio di se stessi, perché se qualche essere magico apparisse dal nulla di fronte a me e mi desse un solo desiderio, chiuderei gli occhi e chiederei di sparire dai suoi ricordi e da tutti quelli che ho lasciato.
Perché non importa quello provo, non ho più vita in ogni caso.
Ma lui non è morto.
E se potessi cancellarmi dai suoi ricordi solo per vederlo ancora bere caffè costosi, ballare per ore, camminare sulla spiaggia, tingersi i capelli, innamorasi di nuovo...
Lo farei senza dubbio.
Lo farei.
Sì, lo farei.
Ma non ho questo potere.
Scusa per non essere stato in grado di cambiare le cose.
Scusa per la nostra storia tragica.
Scusa per amarti troppo.
Scusa per amarti anche dopo la morte, come promesso.
Scusa, Jimin.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬, 𝐩𝐥𝐚𝐜𝐞𝐬 𝐚𝐧𝐝 𝐡𝐢𝐦 [✓] ∣ 𝐣𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤
Fanfiction[COMPLETA] A proposito delle cose che lui fa. A proposito dei posti in cui lui va. Semplicemente e solo a proposito di lui. [capitolo brevi] [Questa storia NON è mia, è solo una TRADUZIONE. Tutti i crediti vanno a @/Iceteamo]