24

501 13 0
                                    

Betty Pov

Io e Jug stiamo insieme da 2 anni ormai e io non sono più una criminale. Mi cercano in molti ma non sono riusciti a prendermi.
Oh non vi ho detto che sono riuscita a prendere in affidamento Elenia che ora mi chiama mamma.
Ora siamo nella nostra villetta e aspettiamo Jug per andare a mare.

Bussano alla porta e vado ad aprire

J:hey piccola
B:heyyy
E:Jug!!
J:pronte per il mare?
E:siiii

Dopo 10 minuti di macchina arriviamo su una spiaggia un po' isolata, molto tranquilla e l'acqua è splendida. Io mi stendo a prendere il sole mentre Jug e Elenia vanno a mare.
Mentre mi rilassavo, mi sento sollevare in aria e neanche il tempo di vedere chi fosse stato mi ritrovo in acqua con Jughed e Elenia che ridono come dei pazzi.

B:Forsythe Jones! Sei morto!!
J:cazzo

Detto questo iniziano a correre e io li inseguo. Elenia va a giocare con la sabbia mentre io e Jug continuiamo a rincorrerci fi quando Jug cade e io addosso a lui.
Ci guardiamo negli occhi e lui mi bacia. Ovviamente ricambio.
Ci iniziamo a baciare con foga fin quando una vocina dire

E:papà smettila di baciare mamma!

Jug si stacca dal bacio e dice sorridendo

J:mi ha chiamato papà...
B:si
Con le lacrime agli occhi per la felicità ci alziamo e abbracciamo insieme Elenia

E:posso chiamarti papà?
J:certo che puoi El

E le bacia la fronte.
Passiamo la giornata come una vera famiglia e mentre El è impegnata nel giocare con la sabbia io e Jug ne approfittiamo per andare un po' più a largo e... Goderci quel bel mare pulito...

B:ahh juggie... Più veloce..

J:così ti piace...? Mmm
B:s..sii

B:Jug sto per mm...
J:vieni piccola...

B:farlo a mare, fatto!

Tornati a casa decido di andare dai Serpents ma quello che trovo non mi piace affatto...

Spazio autrice
Lo so, lo so è corto ma ne uscirà un altra domani o stasera

The crazy girl [Bughead] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora