33

498 17 0
                                    

J:amore, quel bastardo la pagherà cara per aver toccato mia figlia ma ucciderlo o mutilarlo non è il modo! Non è più questa la tua vita. QUEEN B è solo il passato. Un bellissimo e turbolento passato. Lo denunceremo e lui andrà in prigione.

Dice Jug stringendomi le mani. Io inizio a piangere e lo abbraccio.

B:mi sento impotente. Odio non poter fare tutto ciò che voglio,essere libera. Cazzo non sono riuscita a completare la lista...
J:quale lista?
B:la lista di cose da fare prima di essere catturata/morire
J:oh... E cosa non hai completato?
B:proteggere le nostre figlie...
J:amore tu l'hai protetta e l'hai aiutata. Le cose brutte succedono ma ricorda questo:i cattivi non hanno mai un bel lieto fine.

Passano gli anni. Elenia ha vinto la causa e quel bastardo è in prigione.

Ho un altra piccolina che si chiama Veronica Jones. non ho più sentito la mia amica e ho pensato che mettendo il suo nome a mia figlia, il suo ricordo sarebbe rimasto per sempre.

Adesso stiamo guardando un film e io sono accoccolata al petto di mio marito,con le nostre 3 figlie intorno a noi.

Questa è la nostra storia. Non è perfetta ma è nostra.

Un'amicizia che con il passare del tempo è diventata un odio dalla parte di uno dei due. Ma alla fine si sa,la linea che divide amore e odio è sottilissima.

Lui è sempre stato innamorato della sua Crazy girl...

Fine

The crazy girl [Bughead] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora