2

780 23 0
                                    

Jug Pov
Ciao io sono Forsythe Pendleton Jones il 3 ma prefersco Jughead. Ho 19 anni, quasi 20 perché li compio domani. La mia vita è sempre stata noiosa, genitori ricchi, amici falsi, scopate di qua e di là ma niente di serio perché non voglio relazioni. Ho quasi finito il liceo, non l'ho ancora finito perché sono stato bocciato,e tra qualche mese andró all' università.
Fin dalle medie sono sempre stato il bullo, il duro che non aveva paura di nulla, che attirava tutte le ragazze per il suo fascino, ma questo è stato dopo di lei..
Volete sapere chi è "LEI" beh era la mia migliore amica,non era perfetta ma le volevo bene, il primo giorno di scuola mi ricordo che le davano fastidio e io per non sembrare uno sfigato lo feci anche io.
Me ne pento ogni giorno, ho scelto la popolarità invece della mia migliore amica e penso mi sia meritato quel che mi fece l'ultimo giorno. Da quel giorno non l'ho più vista e... Mi manca.
*qualche ora dopo*
J:esco!!. Uro perché la mia casa è grande e per fortuna mia mamma mi sente
G:Okay tesoro peró non fare tardi!!
Esco di casa e inizio a camminare. Ho uno strano presentimento, come se qualcuno mi stesse seguendo. Vedo un furgoncino bianco che mi segue e capisco che le mie preoccupazioni sono vere, inizio a correre più veloce ma per fortuna il furgoncino parcheggia. Solo poco dopo mi accorgo che una ragazza, vestita in modo tutto colorato, mi sta seguendo. Estrae un coltellino dalla tasca della giacca e viene verso di me... È lei "QUEEN B" la criminale peggiore che possa esistere.
J:so chi sei, stai lontana o chiamo la polizia
B:owww che carino che sei ti preoccupi per me? Non c'è nè bisogno, mi hanno preso una volta e sono riuscita a scappare.
La osservo mentre ride e in un attimo mi ritrovo lei che mi accarezza i capelli dolcemente e ha quasi le lacrime agli occhi
J:c-cosa succede? Ho paura a parlare con lei
B:Niente, solo che non voglio che tu soffra, perfavore se quando verrai con me e vorrai parlare o solo guardare la TV io ci sono.
Poi capisco perchè lo dice... Si riferisce a mio padre, mia mamma e mio padre sono separati perché lui l'ha tradita con Alice Cooper, la mamma di Betty. Dopo di questo io e mio padre siamo stati molto distanti e spesso mi picchiava.
Ma come lo fa a sapere?
J:come lo fai a sapere?
B: di tuo padre? Beh posso dire che sono informata. Mi fa l'occhiolino e io per poco non mi eccito, cazzo se è bella, in televisione o sui giornali non si vedevano le sue forme.
Mi prende la mano e inizia a correre e mi fa salire sul furgoncino.
B:Allora ora andiamo nella nostra nuova casa così ti spiego tutto quello che vuoi sapere e dopo facciamo ciò che vuoi. Dice decisa e io subito penso a quello che le vorrei farle- cazzo perché penso ste cose? Si mi è capitato ma solo a letto. Sarà perché è bella o perché ha il culo e le tette grandi ma preferisco non darci tanto peso.
Arriviamo alla casa e sono sorpreso di vedere che è una villa stile Americano molto elegante e moderna allo stesso tempo.

Spazio autrice
Ecco la 2 parte❤️spero vi piaccia

The crazy girl [Bughead] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora