Quando vedete 🎶 fate partire la canzone "break up with your girlfriend" di Ariana grande.
Buona lettura❤️Betty Pov
Ho appena finito la chiamata con Jug e sono felice, dopo tanto tempo questo ragazzo mi sta rendendo felice come non mai. Lo amo, lo amo da morire.
Ora sono nel letto e penso a tutta la mia vita...
Vado un po' su Google e noto che ha appena aperto una banca al centro di new York è una delle più grandi e prestigiose degli ultimi 20 anni. È già piena ed è molto difficile entrare.
Penso mi sia appena venuta un idea, mi vesto e vado al Wirm dove domani diventeró ufficialmente regina dei Serpents*Al White Wirm*
B:hey toni!
T:betty che fai qui a quest'ora? Domani è il grande giorno!
B:si lo so toni ma stasera voglio ballare per festeggiare!
T:festeggiare cosa?
B:festeggiare il fatto che entro la fine della settimana saremo tutti ricchi sfondati!
T:hai intenzione di continuare?
B:oh si baby, e ho un nuovo amichetto che mi aiuterà
T:B... Lo sai che è sbagliato
B:so che è sbagliato ma mi diverte e poi in questo modo ho salvato il culo a molti di voi
T:ti diverte essere ricercata e rischiare di andare in prigione? Perché?
B:se non lo hai ancora capito, sono pazza! Non mi interessa di ciò che rischio, quel che voglio fare lo faccio.
Dopo aver detto questo vado dietro alle quinte e mi preparo.
Salgo sul palco ma ho deciso che oggi non balleró sul palo, voglio solo cantare e sculettare di qua e di là quindi faccio partire la canzone "break up with your girlfriend"
🎶
Inizia la musica e ho l'attenzione di tutto il bar. Mentre canto faccio qualche mossa e qualche ragazza sale sul palco e inizia a ballare dietro di me.
Continuo a ballare un po' e cantare.Questa canzone rappresenta un pó me prima di conoscere Jug, ero la solita ragazza che se voleva fare sesso con un ragazzo lo faceva e basta nonostante avesse una fidanzata o perfino una moglie.
Mentre canto vedo sweet pea che bacia una ragazza di cui non so il nome e devo dire che era ora che si trovasse una ragazza.
Poi la ragazza vede che sto guardando Sweet pea e mi lancia uno sguardo arrabbiato e io tolgo subito lo sguardo, non perché ho paura ma perché non mi va di litigare stasera."break up with your girlfriend yeh yeh 'cause I'm bored"
Ripenso a questa frase è capisco che è da stronza e Ariana Grande è una delle poche cantanti che racconta sul serio quello che prova una ragazza,vuole stare con un ragazzo? Beh le pensa queste cose e poi la maggior parte delle volte non le dice. Lei rappresenta la sensualità delle donne e il potere che possono avere sugli uomini,per questo motivo la adoro.
Finisco la canzone e il pubblico inizia ad applaudire e fischiare, io sorrido e scendo dal palco.
Vado da Toni e dico
B:tesoro io mi eclisso,ci vediamo domani, byeeee
Non ascolto quello che mi dice ed esco, vado subito dal mio Jug*fuori casa di Jug*
Salgo su un albero e e mi trovo davanti alla finestra di Jug,ora sta dormendo e dio quanto è bello in questo momento.Busso e lui si sveglia.
Mi apre la finestra e dice
J:non era Romeo che andava alla finestra di Giulietta piccola?
Sorride
B:beh si ma devo dirti una cosa Romeo.
J:dimmi
B:ti ricordi quando mi hai detto che avresti voluto continuare a vivere la mia vita?
J:si...
B:beh ha aperto una banca suuuper gigante in centro, mi chiedevo se mi volessi accompagnare a fare qualche pazzia ma devo avvertirti, è difficile. Ci sono telecamere d'appertutto e anche guardie e soldati. Ci servirà un piano. Sei con me?
J:io sono sempre con te
Dicendo questo mi inizia a baciare e subito ci troviamo sul suo letto,sono baci appassionati lo sento che è eccitato ma non possiamo farlo, ho il ciclo ma domani dovrebbe finire.
Lui mi inizia a togliere i vestiti ma io lo fermo
J:cosa?
B:Jug... Ho il ciclo non possiamo farlo
J:oh non lo sapevo,magari possiamo continuare a baciarci?
B:si mi sembra perfettoResto a casa di Jug per circa un ora e non abbiamo fatto altro che baciarci, mi sento le labbra praticamente consumate ma lascerei le mie labbra attaccate a quel ragazzo anche per giorni, non riesco a farne a meno quel ragazzo mi fa impazzire. Non ho mai provato queste cose e un po' mi spaventano ma con lui mi sento protetta e al sicuro.
Domani diventeró regina e spero che lui venga alla cerimonia. Magari un giorno potrebbe diventare il mio re, chi lo sa? Ahh Betty a che pensi? Un giorno gli dovrai dire chi sei veramente e non la prenderà molto bene, mi lascerà e la mia felicità sparirà come quando ci siamo lasciati la prima volta ma penso che dopo aver scoperto chi sono non mi perdonerà mai più, quindi cerco di approfittare del tempo che mi resta con lui, il ragazzo che amo con tutto il mio cuore...Spazio autrice
Ragazzi ecco una nuova parte, spero vi piaccia.
Alla prossima parte❤️
STAI LEGGENDO
The crazy girl [Bughead]
RomanceBetty è una criminale e rapisce Jughed... Perchè? Cosa è successo? Cosa ha fatto Jug? Leggi per scoprirlo!! 15/12/2020 🥇#bughead