Jug Pov
🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴
(bollino rosso=scene hot)La prendo con forza e la metto sul letto,mi metto a cavalcioni su di lei e mi inizio a spogliare mentre lei mi accarezza il petto. Ora lei è su di me, ha il controllo. Si spoglia completamente e inizia a massaggiare lentamente la mia erezione ancora coperta dai boxer. Ora toglie la mano e inizia a muovere il bacino su e giù come se mi stesse scopando ma tra noi c'è ancora del tessuto.
J:toglimi i boxer. Ora.
Fa come le ho detto e si abbassa fino al mio orecchio.
B:fammi tua. Ti prego.
A queste parole non resisto. Alzo il bacino e la penetro con forza e questo la fa gemere, cosa che mi eccita ancora di più.
Va su e giù, è affannata ed è tutta sudata.
J:mi stai cavalcando da dio piccola...
Come risposta lei geme.
Aumenta il ritmo e io l'aiuto muovendo il bacino.
Lei viene ma io ancora no quindi lei continua a muoversi con me dentro.
B:fai il difficile oggi eh... Vediamo se con questo vieni.
Inizia a gemere forte nel mio orecchio
B:mmm
B:ahh ancora
B:di più mmm
B:si così
Le mie gambe si irrigidiscono, sto per arrivare al culmine. Lei lo capisce e spinge più forte e veloce gridando cose tipo 'ahh' 'si' 'mmm' 'Juggie mmm' e vengo al suono della sua voce gridare il mio nome.Abbiamo passato tutto il pomeriggio a fare l'amore ed è stato fantastico. Ora dobbiamo andare a prendere Elenia.
Cheryl e Toni ci hanno invitato a cenare da loro e io dopo cena devo tornare a casa per fare le valigie.*Dopo cena*
B:allora buonanotte...
J:piccola ci vediamo domani in aeroporto, ok?
B:si...Le lascio un bacio a stampo e saluto Elenia con un bacio sulla testa e me ne vado a casa.
Alice Pov
A volte mi manca la mia bambina, mi manca così tanto che la immagino qui vicino a me. Ora sono a casa da sola e sto guardando delle foto, le sue foto. Era una bellissima persona. Dolce e gentile,intelligente ma era pazza... E questa pazzia l'ha fatta scappare.
Oltre alle foto trovo dei disegni,a lei piaceva disegnare
Uno in particolare mi colpisce, ha disegnato lei e Jughead che si tengono la mano e un cuore intorno a loro.
Dietro c'è una lettera che penso volesse dare a lui ma non l'ha mai fatto.2/10/2010
Caro Juggie volevo dirti che mi piaci, ormai da tanti anni. Lo so che tu non mi amerai mai, a te piacciono le bambine belle e io non sono una di quelle. Mi dispiace se prima abbiamo litigato,non è stata colpa tua, mi ha dato fastidio che hai dato un fiore a qualla bambina e lei ti ha dato un bacio sulla guancia. Mi sono arrabbiata perché sarei voluta essere io quella bambina, ma so che non lo saró mai. Dopo questa lettera non penso mi parlerai più quindi non so se dartela. Mi mancheresti troppo e io non ce la faccio a stare senza di te perché quando sono triste mi basta guardarti e subito i miei pensieri brutti passano.Il tuo sorriso mi rende felice. Il fatto che indossi sempre il berretto che ti ho regalato io mi fa pensare che magari un giorno se io saró più bella tu mi regaleresti un fiore e mi diresti che sono bellissima e io ti prenderei quel berretto e inizierei a correre con te che mi insegui e finiremmo per baciarci. Tra pochi giorni dobbiamo iniziare le scuole medie io sono felice di passare tre altri anni insieme. Volevo solo dirti che Ti amo Jughed Jones e non smetteró mai di farlo. Un giorno spero mi amerai anche tu e passeremo la vita insieme, avremo dei figli e anche un cane se vuoi. Ci spero tanto...
La tua BettsDopo aver letto la lettera sono scoppiata in lacrime. Devo darla a Jug, deve sapere quello che provava Betty nei suoi confronti. Deve saperlo.
Jug Pov
Suona il campanello e io vado ad aprire. Resto sorpreso nel vedere Alice fuori la mia porta con un disegno in mano e in lacrime. La faccio entrare e inizio a farle delle domande
J:cosa è successo Alice?
A:B-Betty l-lei
J: Betty?
A:mia f-figlia Jug l-lei
J:c-cosa succede? L'hanno trovata? Sta bene? Dov'è?
A:no, n-non l'hanno trovata ma io ho trovato una cosa che ha scritto lei p-per te...Per me? Alice mi passa un disegno e io sorrido. È sempre stata brava a disegnare. Dietro c'è una lettera, mi siedo sul divano costoso e inizio a leggerla.
Mentre la leggo qualche lacrima mi scende sulla guancia. Lei mi amava e io l'ho distrutta più di una volta. Lei me lo diceva sempre che era spezzata. Per la sua famiglia, per un misterioso ragazzo di cui io non sapevo il nome ma ora lo so.
Lei era già spezzata ma io l'ho rotta completamente Ho frantumato il suo cuore e l'ho calpestato. E questo l'ha fatta andare fuori di testa.
È colpa mia se lei è scappata.Spazio autrice
Ecco un nuovo capitolo! Ci avviciniamo alla fine e devo dire che mi mancherà questa storia❤️😘
STAI LEGGENDO
The crazy girl [Bughead]
RomanceBetty è una criminale e rapisce Jughed... Perchè? Cosa è successo? Cosa ha fatto Jug? Leggi per scoprirlo!! 15/12/2020 🥇#bughead