21

524 14 0
                                    

Jug Pov

Siamo a casa di B da un bel po' perché stavamo organizzando il nostro piano.

B:allora, ripetiamo...
B:alle 00:00 le telecamere di sicurezza vengono spente per 25 minuti, in quei minuti noi entriamo dai condotti dell'aria e camminiamo fino a qui.

Dice indicando un punto sulla mappa della banca

B:le guardie sono stanche a quell'ora e avranno sicuramente fame quindi mentre Mastang si travestirà da una guardia e offrirà agli altri del cibo e del vino rosso, noi arriviamo al punto centrale, "il cuore", è pieno di soldi e le chiavi sono tutte in una cassaforte che ho già trovato il numero. Chiuderemo le porte a chiave mentre prendiamo i soldi e poi ci avanzano ancora 7 minuti prima che le telecamere si accendino. Mettiamo le chiavi a posto e ritorniamo per dove siamo venuti, quando c'è ne andremo con i soldi dovrà sembrare che non sia cambiato nulla ma poi quando apriranno gli armadietti scopriranno che la banca è stata rapinata.

J:wow
B:cosa?
J:tu sei un fottutissimo genio!
La bacio
J:quando lo metteremo in atto il piano?
B:domani sera se sei pronto
J:si sono pronto
B:bene...

*bip-bip-bip*
J:cos'è questo rumore?
B:cazzo... È la sveglia per andare al l'incoronazione jug!!
J:vatti a preparare ti aspetto qui

Betty pov

Mi metto un pantaloncino di jeans con sotto le calze a rete, un top nero, una giacca a quadrettoni rossa e nera attaccata in vita e delle collane. Come scarpe metto delle vans basse, mi trucco un po' e sono pronta

B:eccomiii!
J:sei bellissima B
Mi guarda con gli occhi a cuoricino e mi da un bacio sulla fronte, uno sul naso e uno sulle labbra.

*al White Wirm*
(Fo=Forsythe)

Fo:siamo qui riuniti oggi per iniziare una nuova storia, più moderna, più avvincente, più grande ed a portarla avanti non saró io ma una fantastica ragazza, che ci ha sempre aiutato ed é sempre stata una della nostra grande famiglia. Con grande onore vi presento la vostra nuova Regina..." B "

Tutti iniziano ad urlare e io salgo sul palco. Forsythe mi da la giacca dei serpents e io me la metto. Mi siedo sulla "poltrona del re" e inizio il mio discorso

B:grazie a tutti per avermi fatto diventare una di voi, addirittura la vostra regina. Prima di conoscervi non avevo una famiglia, una casa, un posto felice ma poi quel giorno le nostre strade si sono incrociate. Ricordo che avevo appena rapinato una banca di new York e vidi voi distrutti e feriti dopo la sconfitta contro i golies. Decisi di aiutarvi e fu il gesto migliore che potessi fare. Vi aiutai economicamente e ora avete delle piccole casette per voi. Quando vi aiutai ero solo una ragazzina che stava imparando a rubare ma ora, cazzo sono la ragazza più temuta dell'America e sono la vostra regina! Non potevo chiedere di meglio.

Guardo Jug che mi guarda con aria fiera ed é tutto sorridente

B:non solo voi mi siete stati vicini peró, c'é una persona che mi ha amato come mi amate voi, nonostante sappiate chi sono, cosa faccio, rimanete vicino a me e quindi vorrei dirvi grazie...
B:grazie Serpents e... Grazie Jughead

Tutti si girano a guardarlo e a lui non importa, continua a guardare me con un luccichio nei suoi occhi che mi fa impazzire. Scendo le 3 scalette davanti al palco e c'é lui davanti a me che mi sorride. Lo bacio, lo bacio con passione e lui ricambia.

B:ti amo
J:ti amo

Spazio autrice
-ma quanto sono carini? 😍
Se vi sta piacendo la storia lasciate qualche stellina ❤️

The crazy girl [Bughead] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora