I 5 ragazzi, entrarono in camera da letto di Harry, e quest'ultimo, si buttò a peso morto sul materasso.
"Ci sarà qualche soluzione" disse Ron sedendosi sulla sedia della scrivania, girandosi verso Harry
"Non c'è più niente da fare Ron, lui si sposa e io rimarrò da solo per sempre!" Esclamò il moro con la faccia rivolta verso il materasso che attutiva il suono della voce
"Quel serpeverde dei miei stivali" borbottò Blaise sedendosi per terra vicino al letto
"Comunque, io, non ci credo che Draco abbia voluto seriamente sposare Astoria.
Ce l'ha pure detto che gli piacciono i maschi" disse Hermione"Dici che c'è qualcosa sotto?" Chiese Pansy guardando la ragazza castana che aggrottò le sopracciglia
"Ce lo avrebbe detto di sicuro, se doveva sposarsi, obbligato da Lucius, o avrebbe fatto una proposta di matrimonio" disse Blaise
"Ma appunto! Mi sembra strano che-" Hermione si interruppe quando, sentì un leggero picchiettio sul vetro della finestra, presente in camera.
Si alzò dal letto, dove si era seduta prima per consolare Harry, e aprì la finestra, facendo entrare un barbagianni, che si posò di fianco a Ron.
"Certo che hanno un allevamento di barbagianni" borbottò il rosso guardando Hermione avanzare verso l'animale e slegare la lettera allacciata alla zampa.
Hermionie girò la lettera e ci vide scritto, in basso a deatra, il nome del suo migliore amico.
"Harry, questa lettera è per te"
"Non è giornata, non ho voglia di leggere lettere" rispose il moro, che adesso era, sempre sdraiato a pancia in giù, ma con la testa sul cuscino per stare più comodo
"Mi sa che è importante" disse Hermione guardando lo stemma dei Malfoy inciso sulla cera
"Ti ho detto che non ho voglia"
Pansy sbuffò e si alzò per afferrare la lettera dalle mani di Hermiome e strappare la busta, rivelando il pezzo di pergamena al suo interno.
La aprì e iniziò a leggere nella sua mente.
"Che c'è scritto?" Chiese il rosso, dopo un po' che la ragazza mora aveva in mano il foglio
"Qua c'è scritto" iniziò
"Ciao Harry, come avrai sentito e letto, mi sposo.
Volevo chiederti se ti andrebbe di farmi da testimone insieme a Blaise.
Aspetto con ansia una tua risposta.
Ti voglio bene, Draco" lesse il contenuto della lettera.
"Beh, dai, è già un buon inizio. Al posto di scrivere Potter, ha scritto Harry"Harry si alzò a sedere di scatto.
"Vuole che gli faccia da testimone!?" Chiese incredulo sbarranfo gli occhi verde smeraldo, gonfi e rossi per via delle lacrime versate."A quanto pare..."
"Prima mi rovina la vita, poi vuole che gli faccia da testimone!?" Urlò isterico il moro
"Harry calmati" disse Hermione sedendosi di fianco a lui.
Nel mentre, Pansy, si accucciò vicino a Blaise e gli passò la lettera sussurrandogli qualcosa, e lui aggrottò le sopracciglia portandosi il foglio più vicino alla faccia.
"Che succede?" Chiese Ron guardando i 2 ragazzi.
"Questa non è la scrittura di Draco. Può sembrare, perchè è molto simile, ma se si guarda attentamente, si vede che non è di mano sua" constatò Pansy ed Hermione l'afferrò e guardò anche lei.
"È vero... sembra come, ricalcata..."
Harry si alzò a sedere per la seconda volta e guardò anche lui la lettera.
"Questa, infatti, non è la scrittura di Draco. Lui ce l'ha molto più precisa e rotondeggiante. Questa è più cubica"
"Dite che l'abbia scritta qualcun'altro al posto suo?" Chiese Hermione
"O metre la scriveva gli è venuto un crampo alla mano, o sta succedendo qualcosa" disse Harry
"Ragazzi, non vorrei dire niente, ma dobbiamo trovare un modo per far in modo che Draco non si sposi e non giocare ai detective" disse Pansy alzandosi in piedi.
"Ragazzi, ho un'idea GENIALE!" Esclamò Hermione dopo aver rimurginato un po' sul da farsi.
"Che cosa?" Chiesero in coro i 4 ragazzi, girandosi verso Hermione.
"Però potrebbe ferire delle persone e potrebbe andare tutto storto"
"Tipo: ti lancio un'avada kedadra in mezzo agli occhi?" Chiese Harry
"Ma no! Ferire, nel senso emotivo, ho capito che in questo momento hai istinti omicidi verso tutti, ma non mi sembra il caso"
"E quale sarebbe questa grande idea?" Domandò Blaise
"Rovineremo il matrimonio di Draco!" Esclamò felice Hermione sorridendo
"Ci sta, così possiamo anche giocare ai detective, per scoprire cosa sta succedendo" disse Pansy
"Benissimo. Allora, tu Harry, rispondi alla lettera di Draco, e digli che gli farai da testimone, mentre noi iniziamo a pensare a qualcosa" disse Hermione, estraendo la sua bacchetta e facendo comparire una lavagnetta.
STAI LEGGENDO
Missione rovinare il matrimonio di Draco, in azione ~Drarry~
FanfictionCiaooooooooo. Sto revisionando la storia per scriverla meglio, dato che è scritta veramente male. Harry è stato invitato al matrimonio di Malfoy, che si sposa con Astoria Greengrass. Harry, essendo innamorato di lui, farà di tutto per rovinargli il...