Introduzione

698 28 8
                                    

Ciaooooooooooo.

Sono ricomparsa dopo cent'anni per revisionare la storia, dato che, a parer mio, è scritta con i piedi.
La revisionerò piano, piano.

Come ho detto nella descrizione della storia, spiego, in breve, che cos'ha di particolare questa storia.

Storia scritta, agli albori di quando ho iniziato a pubblicare storie, mi era venuta in mente l'idea di scrivere una storia sul matrimonio di Draco, che veniva rovinato da Harry.
Premetto che so che rovinare un matrimonio è bruttissimo e una cosa che a nessuna persona potrebbe venire in mente, ma, dato che ho una mente malata, ho deciso di scrivere una storia dove succede.
Adesso passiamo ai personaggi: i personaggi sono diversi dalle solite ff, chi ha già letto la storia lo sa. Sono messi sotto forma di tema comico, quindi non sono seri. E voi direte: ma va? Se sono messi sotto tema comico, non possono essere di certo seri.

Un altro avviso avvisoso, in questa storia c'è stata la seconda guerra magica, ma i personaggi sono tutti vivi

Vabbè, dopo lo spiegone non troppo spiegone, vi lascio alla lettura della storia.

Harry stava lavando il bicchiere che aveva appena utilizzato per bere il succo alla pesca, quando sentì un picchiettio contro il vetro della finestra presente in cucina.

Posò il bicchiere nel lavandino, afferrò l'asciugapiatti sul tavolo, si asciugò le mani e successivamente aprì la finestra, dove entrò un barbagianni, che si posò sul tavolo in mezzo alla stanza.

Il gufo allungò la sua zampetta, dove era legata una lettera. La busta era chiusa con la cera e impresso su c'era lo stemma dei Malfoy.

Harry aggrottò le sopracciglia.

Strano che Draco gli scrivesse, certo, dopo la fine della scuola e dopo la seconda guerra magica, i due avevano instaurato una bellissima amicizia. Lo aveva imparato a conoscere, e aveva scoperto molte cose di lui, che prima non sapeva, perchè non andavano al di là dell'odio e del rancore che provavano uno verso l'altro. Aveva, anche, fatto amicizia con Pansy e Blaise, e adesso avevano un gruppo molto stretto.

Slegò la lettera e diede un biscottino al gufo che tubò felice.
La aprì e iniziò a leggere:

Draco Malfoy e Astoria Greengrass, ti hanno gentilmente invitato al loro matrimonio.
La data prevista per la cerimonia è il 12 settembre alle ore 10.00.
Il matrimonio si terrà in chiesa e poi successivamente al ristorante per il pranzo.
Cordiali saluti, i due neo sposi.

Harry alzò lo sguardo dalla lettera incredulo.

Stava rileggendo la parola matrimonio da più o meno un'ora, quando il campanello di casa suonò.

Quando aveva finito di leggere la lettera le gambe gli cedettero e fu costretto a sedersi sulla sedia al suo fianco per non cadere per terra.

Più leggeva la parola matrimonio, più il suo cuore perdeva un pezzo.

Le lacrime iniziarono a scivolargli copiose sul viso.

Draco Lucius Malfoy, il ragazzo che amava dal terzo anno, anche se lo odiava, si andava a sposare con la persona che detestava di più al mondo.

Come faceva a sposarsi con quella, lo sapeva solo lui.

Poi  gli aveva detto esplicitamente che era attratto dai maschi.

Quando Draco glielo aveva detto, Harry lo aveva abbracciato e lo aveva rassicurato che non lo avrebbe abbandona. Dentro di sé stava ballando la samba per la felicità.

Finalmente sapeva che poteva avere una possibilità.

Ma adesso, era tutto andato a rotoli.

Harry si alzò controvoglia dalla sedia, e andò ad aprire la porta, trovandoci sulla soglia, Ron, Hermione, Pansy e Blaise che lo guardavano dispiaciuti, dato che sapevano della sua cotta per Draco.

Hermione, senza dire niente, lo abbracciò di slancio, ed Harry si lasciò andare sulla sua spalla, singhiozzando e disperandosi

"Mi dispiace Harry" disse Pansy entrando in casa, seguita dagli altri 4, e mettendogli una mano sulla spalla.

"Dai, vieni, andiamo in camera, così ti stendi" disse Hermione sciogliendo l'abbraccio e posandogli una mano sulla spalla conducendo alla sua camera da letto.

Missione rovinare il matrimonio di Draco, in azione ~Drarry~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora