prologo

570 35 13
                                    

13 anni dopo

Dopo che Astoria e suo padre furono rinchiusi ad Azkaban, dopo il giorno del matrimonio, Harry e Draco si fidanzarono ufficialmente.

La loro relazione durò 1 anno, poi decisero, che forse era meglio ufficializzare le cose.
Harry chiese a Draco di sposarlo il giorno di Natale, come regalo.

Si sposarono in primavera, non era una cosa sfarzosa, decisero di fare le cose tra di loro e non invitarono mezzo mondo, come al matrimonio di Astoria.
Questa volta il matrimonio andò a buon fine, senza intoppi.

Dopo 2 anni dal matrimonio, decisero di adottare 2 bambini: Albus Severus Potter, che assomigliava terribilmente a Harry e Scorpius Hyperior Malfoy, lui e Draco erano 2 gocce d'acqua, come se il destino avesse voluto così.

Adesso si trovavano al binario 9¾, con i figli pronti per partire per il loro quarto anno ad Hogwarts.
"Dai, muovetevi o faremo tardi" disse Harry correndo verso la parete che divideva il binario 9 e 10 e passandoci attraverso.

"Papà, sono solo le 10.56, c'è tempo!" Lo tranquillizzò Albus

"Muovetevi o perderete il treno" disse Draco spingendoli verso il treno.

"E io non vi porto a scuola con la macchina volante" intervenne Ron ridendo, mentre i due figli, Hugo e Rose, andavano a parlare con Albus e Scorpius.

"Vedete di fare i bravi" si raccomandò Harry posandosi le mani sui fianchi

"Non promettiamo nulla papà" dissero i due in coro ridendo. Erano rinomati in tutta Hogwarts, per i guai che combinavano.

"Dai, ora andate" li incoraggiò Draco e i figli salirono sul treno

"Ah! Salutatemi il professor Silente e il professor Piton, gli dobbiamo un favore!" Urlò Harry prima che il treno partisse.

"Quale favore?" Chiese Draco gurandosi verso di lui con le sopracciglia corrucciate

"Ehm... niente! Cose di famiglia" sorrise Harry, per poi tornare a guardare il treno.

"Però un po' mi manca Hogwarts" disse Harry osservando il treno scomparire dalla stazione.

Draco gli posò un braccio sulle spalle.
"Dai amore, tanto la rivedrai taaaaante volte. Conoscendoli, già domani combineranno guai"

"Se lo dici tu" disse Harry girandosi verso di lui
"Ti amo"

"Ti amo anch'io" disse Draco posando un bacio sulle labbra di Harry.

E vissero la loro vita, tra pianti, di gioia e di tristezza, tra lacrime, tra grida, tra serenità, ma soprattutto tra l'amore che provavano uno verso l'altro e l'amore di una famiglia.

Reazione di Silente e Piton quando hanno saputo che il figlio di di Draco ed Harry si chiamava come loro
(Grazie alla ragazza che ha scritto il commento e l'idea💕💕💕💕)
Piton: quel coso si chiama come... me?... weeeeee, questo è copyright, voglio i diritti d'autore

Silente: modestamente chi è che non metterebbe il mio nome ad un bambino, ceh, dai, io sono bellissimo.

Mcgranitt: posso continuare a smistare o dovete continuare?

                           Fineeeeee

Angolo autriceeeeeeeeeeeeee

Storia revisionata e finita, dovevo revisionarla più lentamente, ma vabbè.
Baciiiiiii💕💕💕💕💕

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 06, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Missione rovinare il matrimonio di Draco, in azione ~Drarry~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora