Hiro

11.2K 299 245
                                    

Izuku:
Allora da cosa cominciare, beh oggi ritorno alla UA, cioè ritorniamo un po tutti, sono appena finite le vacanze estive, e ci siamo un po sparpagliati per il Giappone, Todoroki se ne è scappato con la sorella nella loro casa in campagna, Uraraka è rimasta ad aiutare la famiglia con il lavoro e kacchan se ne deve essere andato con kirishima e gli altri da qualche parte al mare;
Per quanto riguarda me, io e mia madre ce ne siamo andati alla nostra casa al mare, si trova su un isoletta qui vicino e credo ci sia stata lasciata da mia nonna (madre di inko) purtroppo è morta quando ancora ero piccolo...
Comunque ormai ci veniamo tutte le estati da quando sono piccolo, e mettiamola così, Kacchan non è il mio unico amico d'infanzia, infatti ho praticamente passato tutta l'estate con Hiro, io e lui ci conosciamo da quando ero bambino, a quanto pare le nostre madri erano amiche da quando erano ragazze, e così ci siamo molto legati ed è nata una bella amicizia.
Cosa dire su Hiro, beh lui ed io siamo molto simili a livello comportamentale, è molto solare e se vuole fare una cosa la fa e basta, ammetto di essermi fatto influenzare molto da lui, e non sempre positivamente,
sto pensando ciò perché mi ha fatto fare parecchie cagate, ora vi spiego, praticamente Hiro ha un quirk fighissimo, è come se avesse degli spilli all'interno delle proprie dita che fa uscire e ritrae a suo piacimento; ecco io adoro il suo quirk ma per lui è stata abbastanza dura conviverci perché, quando era piccolo, gli altri bambini lo prendevano in giro perché sembrava un quirk più da villain che da hero.
È anche per questo che abbiamo legato, un quirk less e un quirk da villain, due emarginati.
Così siamo cresciuti assieme e nell'adolescenza a Hiro gli è presa la fissa per i tatuaggi e i piercing, trascinandomi con sé, era cominciata con un semplice buco All'orecchio, poi non so il perché ma ci è presa la scimmia e la cosa dei buchi alle orecchie e i piercing ci è sfuggita di mano, e la abbiamo fatta diventare una specie di sfida, che stò vincendo io, per ora, ho infatti più buchi io alle orecchie che muscoli all might.
Per i tatuaggi, invece, è Hiro ad avere la scimmia, li adora e infatti ne ha le braccia piene, di recente ha fatto una specie di corso per diventare tatuatore, e io ne sono diventato la cavia, ma ammetto che quando è successo non ero molto lucido e quel bastardo ne ha approfittato, eravamo appena usciti da un locale e io ero un po brillo, e lui cosciente del fatto che da lucido non avrei mai ceduto, ne ha approfittato e mi ha fatto una specie di mahori che parte da dietro la spalla e avvolge la parte superiore del braccio, inutile dire che quando me ne sono accorto ho dato di matto, anche perché i piercing alle orecchie si possono nascondere ma un CAZZO DI TATUAGGIO COME FA A NON ESSERE NOTATO!
Tuttavia nella sfiga ho avuto culo, e credo che ciò non sia stata una coincidenza, infatti Hiro sa che alla UA nessuno, e dico nessuno, sa dei miei  piercing e dei tatuaggi, per non parlare di tutto il resto, infatti quando è periodo scolastico di solito non metto orecchini e cose varie, e infatti più di una volta i buchi si sono chiusi ed io ho sofferto come un cane per riaprirli, fatto stà che il tatuaggio se non mi tolgo la maglietta non si nota e quando saprò di dovermi cambiare davanti a qualcuno lo coprirò con un fondotinta.
Ah quasi mi scordo, anche Hiro è iscritto ad  un corso eroi, però lui vive su ques't isola e quindi non alla UA, ho avuto l'opportunità di conoscere qualche suo compagno di classe e sembrano dei tipi apposto, sono felice che nessuno lo stia più escludendo come facevano con noi una volta.
Già Hiro sa del One for All, quando sono arrivato con un quirk dopo che lui aveva ormai constatato che non lo avessi mai manifestato, si è fatto due domande e ha voluto da me delle risposte.
Credo che lui sia uno dei miei migliori amici, con lui posso essere me stesso senza aver paura di essere giudicato, è anche per questa paura che non voglio che i miei compagni della UA vengano a sapere del tatoo e dei piercing...
Lui invece è sempre stato al mio fianco, c'era quando ho scoperto di essere gay, c'era quandoio ho scoperto che lo era anche lui..., c'era quando siamo andati per la prima volta a ballare, c'era alla mia prima sbornia e c'era la prima volta che ho pianto per amore, esatto io Izuku Midoriya, mi ero innamorato di un coglione che ha pensato bene di avere una storiella estiva con me, sverginarmi e poi lasciarmi per un biondino del cazzo, e quando sono corso in lacrime ma Hiro lui era lì a porgermi la sua spalla per piangere e il suo pugno per menare quel minchione; quell'anno fu davvero duro per me ero un po caduto in depressione ma agli altri non lo davo molto a vedere, gli unici ad accorgersene furono Hiro e Kacchan che però, per fortuna, non ebbe la voglia di chiedermene il motivo.
Adesso sono al secondo anno della UA e devo dire che di acqua ne è passata sotto i ponti, per fortuna ho superato il mio momento buio e durante questo tempo ho cercato qualcuno che mi facesse innamorare, ma credo a causa di ciò che ho passato, ho difficoltà a legarmi per molto tempo ad una persona, così per lo più ho storielle occasionali...

Beh, navigando tra questi pensieri, ormai, sono arrivato davanti alla UA, per fortuna le lezioni iniziano domani, così ho il tempo di sistemarmi un po nel dormitorio, ho una valigia piena di fondotinta e bende varie, so di sembrare esagerato ma c'ho una stizza assurda di essere sgamato, con i piercing è più facile, ho fatto crescere i capelli apposta per coprirmi le orecchie e se per tutto l'anno nessuno se ne è accorto vuol dire che li nascondo bene. *

Skip time
Il giorno dopo

Izuku:
* mi sono svegliato nel mio morbido lettuccio e dopo essermi preparato ho raggiunto gli altri per fare colazione.
Tutti parlavano di cosa avessero fatto ques't estate e quando lo hanno chiesto a me, diciamo che ho fatto bene a omettere un po di cosette...
Comunque ora siamo in classe e c'è Aizawa che fa lezione da questa mattina e ammetto che anche io mi stò annoiando a morte.
Per fortuna tra 5 minuti dovrebbe scattare la ricreazione, o ora di libertà, come la chiamo io.

A ricreazione

Uraraka : dirigendosi verso Izuku insieme alla Deku squad.
" Le lezioni sono cominciate da nemmeno 2 ore e già sono in dietro... Non c'è la faccio già più 😭"
Izuku : " hahahaha ti capisco, neanche io sono riuscito a seguire bene ciò che diceva Aizawa 😅"

Iida stava per parlare quando la porta della classe non si apre di botto svegliando il professore che dormiva sulla cattedra.
?? :" ah scusi non volevo svegliarla 😅, lei deve essere il professor Aizawa no?"
Aizawa :" ehmm già, adesso di può sapere chi tu sia e il motivo per avermi costretto ad aprire gli occhi"
?? : " ah già, sono uno studente in cambio, sono qui perché stavo cercando un mio amico d'infanzia, posso entrare?"

Izuku : * io questa voce la conosco * neanche io tempo di pensarlo che una faccia un po troppo familiare entra e punta i suoi occhi su di lui.

Izuku: HIRO!!!?

--------------------------
Okey ora vi metto un po di foto di come dovrebbe essere esteticamente Hiro okey? ❤

--------------------------Okey ora vi metto un po di foto di come dovrebbe essere esteticamente Hiro okey? ❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Ti Piace Quella Parte Di Me, Kacchan? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora