Pigna

5.1K 223 61
                                    

Kacchan:
* è bellissimo.
Potessi lo prenderei per mano e me lo porterei in camera, però non posso, in questo momento ci stiamo dirigendo tutti verso una discoteca, che quel tatuato definisce 'la migliore', eppure è strano, perché questo qui è qua da meno di un mese...
Aspetta! E se non fosse lui che ci stà portando lì, ma il nerd?!
Dio mio, quel nerd di merda mi stupisce sempre, prima il tatuaggio, poi scopro che a letto è una bomba, e adesso che è un frequentatore seriale di locali notturni...
Pensavo di conoscerlo meglio di tutti, eppure mi sento sempre come se fossi solo uno dei tanti sulla sua strada... Odio questa sensazione, odio l'idea di essere stato solo uno dei tanti... E questa idea del cazzo, mi sta tormentando da questa mattina quando siamo entrati in classe, infatti, stavo parlando con capelli di merda e Pikachu, loro mi dicevano qualcosa eppure non sentivo le loro parole, ero troppo concentrato a guardare lui, era sul suo banco e sembrava triste o nervoso, sarà perché non lo ho calvcolato molto da quando siamo in classe? Non potevo.. Non so se lui vuole far sapere agli altri di quello che sta succedendo tra noi, e ogni volta che ci penso mi sento come su un filo teso sopra un precipizio...
Io, Bakugou Kazuki, ho paura di sbagliare e perderlo...
Stavo per avvicinarmi al suo banco, quando il bastardo a metà mi precede gli chiede come stà,
LO ODIO QUEL GHIACCIOLO AMBULANTE, dio, ogni volta che lo guarda lo scopa con gli occhi e in più gli stà sempre appiccicato al culo.
Approposito, indovinate chi oltre me è rimasto a bocca aperta quando il MIO nerd, ci ha raggiunti tutti in sala, sta sera?
Se lo becco ancora una volta a guardare qualcosa di MIO lo uccido, e dico sul serio*

Davanti al locale

Izuku :
*siamo arrivati da poco, Hiro non sapeva dove portare gli altri così ha chiesto a me, ed eccoci qui, si tratta di una discoteca, la conosco da un po, ci venivo da solo quando ancora nessuno, alla UA, sapeva che frequento certi posti, e posso dire di essermi fatto un giro di amicizie abbastanza buone in giro per locali, non fraintendermi eh, non sono cattive persone, sono solo dei festaglioli, però ammetto che preferirei che i gruppi 'Izuku discoteca' e 'Izuku scuola' non si incontrassero mai, ma la vedo dura...
Adesso siamo davanti al locale che facciamo la fila per entrare, è da quando abbiamo lasciato il dormitorio che Kacchan mi fissa, ogni tanto lo ho beccato a guardare male qualcuno ma non sono riuscito a capire di chi si trattasse, in più tutte le volte che accadeva, Kirishima gli metteva una mano sul braccio, come a calmarlo, e lui ovviamente si faceva più calmo, dio quanto vorrei avere anche io questo potere su di lui...*

Buttafuori : " bene ragazzina, tu non sei un po troppo piccolina per entrare in un posto del genere?"
Erica : " Èh? A CHI HAI DETTO RAGAZZINA SCUSAMI?!"
Izuku :*cazzo, qui finisce male*
Si avvicina alla sua amica, intenta a litigare con il buttafuori.
"ehy, Yatora che succede?
Non vuoi far entrare un vecchio amico?"
Yatora : " non ci credo.. Izuku Midoriya che bello vederti! (gli prende la mano e lo abbraccia)
Questa ragazza è con te? Lo sai che se è piccola non posso farla entrare vero?"
Izuku : " tranquillo so che non sembra ma ha 17 anni, e si è con me, ecco... in verità oggi vi ho portato un po di gente (fa per indicare i suoi compagni), so che siamo tanti, ma ti assicuro che abbiamo tutti un età che oscilla tra i 17 e 18 anni"
Yatora : " vabbene vabbene, entrate pure, non potrei mai dire di no al coniglietto 😊"
Ricevendo un occhiataccia dal verde, odiava quel soprannome

Entrati nel locale

Hiro : "allora vi piace dove vi ho portato?"
Erica : "eddai, ormai abbiamo capito tutti che non sei tu ad averci portato qui, ma lui" (indica Izuku)
Izuku : " hahahah beccato, allora vi piace?"
Kaminari : " e me lo chiedi anche?! È troppo figo"

Kacchan : * perché cazzo lo ha chiamato coniglietto?! *
Fa per raggiungere il verdino, quando un bel po di gente gli intralcia la strada ballando, dio quanto odiava quelle comparse,  tempo di superare quella massa di gente, che il verdino era sparito, così il biondino si era ritrovato a sedersi, sbuffando, in un divanetto, insieme alla Baku squad.

Sero : " chi si sarebbe mai immaginato che midoriya frequentasse posti del genere"
Mina : " hahahahah, beh da quando è comparso Hiro, direi che il broccoletto si è mostrato per quello che è davvero, vero Bakugou?"
Bakugou: che intanto stava cercando il verdino con lo sguardo
"già..."

Izuku : * sono scappato il prima possibile dalla mia classe...
So che è un po da vigliacchi, ma vedere Kacchan così appiccicato a Kirishima mi fa impazzire....
Ora sono al bancone, in barman è un mio amico, quindi non c'è stato nemmeno bisogno che ordinassi, che un bicchiere di  Godfather (scotch), viene posato davanti a me; prima di berlo mi guardai un po in giro per vedere come fossero messi i miei compagni di classe, Hiro e Tob sono in pista che ballano, Erica è con Uraraka e Momo che parlano sedute ad un tavolo, e poi vediamo...
Ah si, c'è kacchan è seduto su un divanetto vicino a Kirishima... Tanto per cambiare...
Dio quanto odio sentirmi così per un ragazzo... Pensavo di poter andare a letto con lui senza rimanerci incastrato con i sentimenti.. (beve lo scotch)... Eppure eccomi qua a cercare di trattenere le lacrime... Mi faccio pena... *

Barrista : " si può sapere che hai?"
Izuku : " ahhh, lascia stare... Solite cose..."
Barrista : "eddai, sono quindici minuti che sei seduto qui a bere, di solito entri, neanche mi saluti e sei già in pista a ballare.
Quindi ti conviene dirmi cosa hai, se no giuro che non ti servo più niente"
Izuku : " tsk... Sei sempre a farti i cazzi degli altri tu eh... Comunque mi sono preso una cotta per uno con cui sono andato a letto, e che ora mi ignora..."
Barrista : " e Allora? Che problema c'è? Dai coniglietto, siamo in discoteca, qui ci si viene per divertirsi e dimenticarsi delle preoccupazioni, non buttarti giù così, vai in bagno, sciacquati la faccia, che sembri un cadavere e vai su quella cazzo di pista a ballare! "
Izuku :" puahahahah, credo che tu abbia ragione "

In bagno

Izuku : * sono appena entrato in bagno, stavo per lavarmi la faccia, quando ho visto un ragazzo allungare ad un altro ragazzo una canna, so che siccome sto cercando di diventare un eroe non dovrei fumare erba... Eppure, ammetto che non sono mai stato d'accordo con questa cosa, dell'illegalità... cioè se uno ne fuma 2/3 al giorno allora direi che è esagerato, ma per una ogni tanto non vedo problemi... *
Izuku : " Dammene una anche a me"
Tizio : " è? Di che parli?
Izuku :" eddai, ti ho visto, tranquillo non dico niente a nessuno, e te la pago"
E gli allunga una banconota, che ben presto viene sostituita da una sigaretta un po più lunga delle altre, che il verdino si accende e finisce in bagno.

Hiro : che intanto si trovava attorno al divanetto della Baku squad dove ormai si erano radunati Tutti.
" ahhhh, adoro questo posto, mi sa che dovrò ringraziare Izu"
Kacchan : " a proposito, si può sapere dove cazzo è finito quel nerd di merda?"
Hiro : " ah se non sbaglio prima era al bar, ma adesso non so dove sia"
Izuku : che intanto era uscito dal bagno e si era diretto dai suoi compagni
"parlate di me?"
Per poi sedersi tra Hiro e Erica
Kacchan : " dove cazzo eri?"
Izuku :" eddai Kacchan, non sono sparito per così tanto tempo, e, visto che ci tieni tanto a saperlo ero in bagno"
Hiro : sentendo odore di erba sull'amico
" Izuku Midoriya, perché cazzo non mi hai chiamato!"
Erica : capendo
" eh no broccoletto, qui qualcuno deve imparare a condividere"
Izuku : " eddai, voi eravate da tutt'altra parte e così non ci ho pensato"
Erica : "se se, dicono tutti così"
Izuku :" eddai, mi perdoni se vengo a ballare con te?"
Erica : "ODDIO SI, SI E ANCORA SI"
E i due si dirigono verso la pista da ballo

Kaminari : " scusami Hiro di che stavate parlando prima?"
Hiro : "eddai non ditemi che non ve ne siete accorti?!"
Kacchan :" di che cazzo stai parlando?"
Hiro :" stò dicendo che, il tuo broccolo è fatto come una pigna, e gli unici ad essersene accorti, siamo io, Erica e Tob.
Siete sicuri di conoscerlo davvero?"

Ti Piace Quella Parte Di Me, Kacchan? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora